Re-flex. Lampada da giardino.

na3 [nicola auciello con monica d'alò] Rome / Italy / 2005

0
0 Love 1,051 Visits Published
Lampada da giardino.

Re-flex è una lampada da esterni realizzata con un tubolare quadro di ferro (ossidato) cm 15 x 15, base realizzata con due lastre quadrate di ferro 30 x 30 cm, sovrapposte in modo irregolare. L'altezza è di cm 1.70. Il nome della lampada è composto da due parti: Re = ferro reciclato che è stato utilizzato per la realizzazione; Flex = lo strumento che ci ha permesso di realizzare i tagli sulla lamiera in modo astratto e mai consequenziale. Re + Flex = Re-Flex (la pronuncia inglese ci porta la mente a pensare a "riflessi" di luce). Il progetto ha puri riferimenti ad architetture contemporanee (vedi Daniel Libeskind "museo Ebraico di Berlino"). La luce, volendo bianca o colorata, sarà riflessa dai tagli.

Garden light.

Re-flex it is an outside lamp realized with a tubular iron (oxidized) picture cm 15 xes 15, base realized with two square plates of iron 30 xes 30 cm, overlapped in irregular way. The height is 170 cm. The project has pure architectures references contemporary (you see Daniel Libeskind 'Jewish museum in Berlin'). The light, white or colored, will be reflected by the cuts.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lampada da giardino.Re-flex è una lampada da esterni realizzata con un tubolare quadro di ferro (ossidato) cm 15 x 15, base realizzata con due lastre quadrate di ferro 30 x 30 cm, sovrapposte in modo irregolare. L'altezza è di cm 1.70. Il nome della lampada è composto da due parti: Re = ferro reciclato che è stato utilizzato per la realizzazione; Flex = lo strumento che ci ha permesso di realizzare i tagli sulla lamiera in modo astratto e mai consequenziale. Re + Flex = Re-Flex (la pronuncia...

    Project details
    • Year 2005
    • Work started in 2005
    • Work finished in 2005
    • Client Contemporanea
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram