Fiera della sposa 2008

Progetto di allestimento di cupole geodetiche esistenti Cosenza / Italy / 2008

0
0 Love 918 Visits Published
Il progetto prevede l'allestimento di quattro cupole geodetiche esistenti per la fiera della sposa 2008, evento che si ripete annualmente nel quartiere fieristico della città di Cosenza . Per esigenza della committenza i percorsi sono studiati in maniera tale da far visitare, a prescindere dalla loro rilevanza quantitativa espressa in mq, tutti gli stand presenti nelle varie cupole. In quella di dimensione minore, è inoltre, allestito un palco per le sfilate delle spose, momento di massima sponsorizzazione per gli espostitori.
Grande attenzione, dunque, alla scenografia della stessa, nonchè nell'immaginare degli elementi di copertura che potessero nascondere la fredda copertura reticolare cercando di creare al tempo stesso un'illuminazione sempre diversa del palco sottostante.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto prevede l'allestimento di quattro cupole geodetiche esistenti per la fiera della sposa 2008, evento che si ripete annualmente nel quartiere fieristico della città di Cosenza . Per esigenza della committenza i percorsi sono studiati in maniera tale da far visitare, a prescindere dalla loro rilevanza quantitativa espressa in mq, tutti gli stand presenti nelle varie cupole. In quella di dimensione minore, è inoltre, allestito un palco per le sfilate delle spose, momento di massima...

    Project details
    • Year 2008
    • Work started in 2008
    • Work finished in 2008
    • Client Cooperativa sociale
    • Status Completed works
    • Type Trade Fair Centres
    Archilovers On Instagram