Arch Paolo Omodei Salè OMODEISTUDIO

Architect Vicenza / Italy

0
send a message
Arch Paolo Omodei Salè OMODEISTUDIO 0
Arch Paolo Omodei Salè OMODEISTUDIO
OMODEISTUDIO è una realtà vicentina nata nel 2018 come Studio di Architettura attivo nella progettazione di nuovi edifici, ristrutturazione e riuso dell'esistente, interior e light design, su misura.

Titolare dello Studio è l'Arch. Paolo Omodei Salè.
Classe 1978, si laurea nel 2003. presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia.
A seguire collabora presso Studio Ferrater a Barcellona, Studio Altieri e Studio Ricatti a Vicenza, Studio Mar a Venezia, occupandosi di progettazione, direzione lavori e management di commesse in lavori pubblici e privati, tra cui il Diesel Village di Breganze, nuova sede dell'azienda di Renzo Rosso, e il Nuovo Polo Umanistico dell'Università di Padova, nel complesso storico monumentale Beato Pellegrino.
Dal 2014 inizia ad esercitare la libera professione e diventa consulente tecnico per la Diocesi di Vicenza; conclude una serie di lavori tra cui il Bar Cucu in Piazza delle Erbe e firma il progetto vincitore per la concessione dell'area di San Biagio “Una Spiaggia per Vicenza”.
Nel 2018 una serie di nuovi incarichi fa nascere OMODEISTUDIO. La nuova sede si colloca presso il Palazzo Da Schio la Ca' d'Oro e insieme ad incarichi residenziali privati iniziano nuove collaborazioni con realtà locali: le realizzazioni più recenti sono il Nuovo Centro Medico di Sovizzo e la Nuova Farmacia Sant'Andrea a Vicenza, mentre sono in corso il restyling di ristoranti e la realizzazione di una piccola cantina vitivinicola nel cuore dei Colli Berici.
Arch Paolo Omodei Salè OMODEISTUDIO
Arch Paolo Omodei Salè OMODEISTUDIO
  • Address Corso Andrea Palladio, 147, 36100 Vicenza | Italy

Follow Arch Paolo Omodei Salè OMODEISTUDIO also on

OMODEISTUDIO è una realtà vicentina nata nel 2018 come Studio di Architettura attivo nella progettazione di nuovi edifici, ristrutturazione e riuso dell'esistente, interior e light design, su misura. Titolare dello Studio è l'Arch. Paolo Omodei Salè. Classe 1978, si laurea nel 2003. presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia. A seguire collabora presso Studio Ferrater a Barcellona, Studio Altieri e Studio Ricatti a Vicenza, Studio Mar a Venezia, occupandosi di progettazione, direzione lavori e management di commesse in lavori pubblici e privati, tra cui il Diesel Village di Breganze, nuova sede dell'azienda di Renzo Rosso, e il Nuovo Polo Umanistico dell'Università di Padova, nel complesso storico monumentale Beato Pellegrino. Dal 2014 inizia ad esercitare la libera professione e diventa consulente tecnico per la Diocesi di Vicenza; conclude una serie di lavori tra cui il Bar Cucu in Piazza delle Erbe e firma il progetto vincitore per la concessione dell'area di San Biagio “Una Spiaggia per Vicenza”. Nel 2018 una serie di nuovi incarichi fa nascere OMODEISTUDIO. La nuova sede si colloca presso il Palazzo Da Schio la Ca' d'Oro e insieme ad incarichi residenziali privati iniziano nuove collaborazioni con realtà locali: le realizzazioni più recenti sono il Nuovo Centro Medico di Sovizzo e la Nuova Farmacia Sant'Andrea a Vicenza, mentre sono in corso il restyling di ristoranti e la realizzazione di una piccola cantina vitivinicola nel cuore dei Colli Berici.