Nicoletta Bossi

Interior designer Turin / Italy

1
1 Followers 6 Following 1,064 Visits
send a message
Nicoletta Bossi 1
Nicoletta Bossi
Laureata al Politecnico di Torino in "Progettazione Architettonica" sono specializzata in ristrutturazioni e Interior Design.
Dopo alcuni anni di esperienza in qualità di "architetto senior" in ambiti diversi della progettazione su larga scala (gare d'appalto ed interventi edilizi per grandi opere pubbliche e private), nel 2012, con l'impresario edile geom. Pietro Barral, avvio lo Studio “Architettura & Impresa” con l’obiettivo di fornire servizi per l’architettura qualificati e completi.
Lo Studio si occupa prevalentemente di ristrutturazioni e riqualificazione di spazi per l'abitare. Grazie alla nostra qualificata rete di professionisti senior e artigiani specializzati, siamo in grado di offrire servizi integrati per le ristrutturazioni e l’edilizia: dalle pratiche edilizie, alla realizzazione di impianti certificati, alla realizzazione degli arredi su misura.

Nicoletta Bossi
Nicoletta Bossi
  • Address Corso Moncalieri, 221 b, 10133 Turin | Italy
  • Tel 0118220297

Follow Nicoletta Bossi also on

Laureata al Politecnico di Torino in "Progettazione Architettonica" sono specializzata in ristrutturazioni e Interior Design. Dopo alcuni anni di esperienza in qualità di "architetto senior" in ambiti diversi della progettazione su larga scala (gare d'appalto ed interventi edilizi per grandi opere pubbliche e private), nel 2012, con l'impresario edile geom. Pietro Barral, avvio lo Studio “Architettura & Impresa” con l’obiettivo di fornire servizi per l’architettura qualificati e completi. Lo Studio si occupa prevalentemente di ristrutturazioni e riqualificazione di spazi per l'abitare. Grazie alla nostra qualificata rete di professionisti senior e artigiani specializzati, siamo in grado di offrire servizi integrati per le ristrutturazioni e l’edilizia: dalle pratiche edilizie, alla realizzazione di impianti certificati, alla realizzazione degli arredi su misura.