mirko strika

Architect Fano / Italy

0
mirko strika 0
mirko strika
Classe 1969, dopo una laurea in architettura a Firenze, si specializza in finanza ed economia immobiliare a Milano. Diviene Tecnico Casa Clima, specializzandosi in bioarchitettura e risparmio energetico.

Dopo aver frequentato vari corsi e master sul risparmio energetico e la bioarchitettura, diviene consulente, conferenziere e formatore per numerose aziende ed istituti italiani.

Ha fondato e diretto studi in Fano, Modena ed Arezzo.

Amministratore e consulente di gruppi e holding immobiliari ha sviluppato e realizzato progetti in Italia, Dubai, Kenya, Spagna, Svizzera, Francia, Indonesia ed Europa dell’Est.

Fervente sostenitore della bioarchitettura e del risparmio energetico è in continua formazione e crescita per sostenere l’uomo e la sua qualità di vita, nonchè dell’ambiente.

Ha anche una laurea in scienze umanistiche con specializzazione in counseling.

Archeologo per passione, ama i viaggi, la montagna, l’alpinismo, il disegno e la fotografia.

Il tempo libero lo passa tra figli e montagna
mirko strika
mirko strika
  • Address Via Basilicata, 61032 Fano | Italy

Follow mirko strika also on

Classe 1969, dopo una laurea in architettura a Firenze, si specializza in finanza ed economia immobiliare a Milano. Diviene Tecnico Casa Clima, specializzandosi in bioarchitettura e risparmio energetico. Dopo aver frequentato vari corsi e master sul risparmio energetico e la bioarchitettura, diviene consulente, conferenziere e formatore per numerose aziende ed istituti italiani. Ha fondato e diretto studi in Fano, Modena ed Arezzo. Amministratore e consulente di gruppi e holding immobiliari ha sviluppato e realizzato progetti in Italia, Dubai, Kenya, Spagna, Svizzera, Francia, Indonesia ed Europa dell’Est. Fervente sostenitore della bioarchitettura e del risparmio energetico è in continua formazione e crescita per sostenere l’uomo e la sua qualità di vita, nonchè dell’ambiente. Ha anche una laurea in scienze umanistiche con specializzazione in counseling. Archeologo per passione, ama i viaggi, la montagna, l’alpinismo, il disegno e la fotografia. Il tempo libero lo passa tra figli e montagna

Activities