Michela Bertoletti

Reseller/Dealer/Agent Brembate di Sopra / Italy

0
Michela Bertoletti 0
Michela Bertoletti
Somain Italia S.p.a. è cura e protezione di chi lavora, questo è il nostro filo conduttore presente in ogni progetto che intraprendiamo. Un filo conduttore che lega non solo i reparti e le persone che fanno parte del mondo Somain ma un concetto che abbiamo cercato di divulgare anche ai nostri fornitori, siano essi di materie prime o di servizi. Noi non vendiamo un prodotto finito ma vendiamo soluzioni, risposte che unitamente poi vanno a formare un vero e proprio Sistema contro le cadute dall’alto.
Quando si parla di sicurezza tutti pensano ad un insieme di carte che riescono a far quadrare il tutto in fase di controllo ed ispezione da qualsiasi Ente preposto. Oggi parlare di sicurezza e soprattutto di sicurezza nei lavori in quota ed in ambienti confinati o sospetti d’inquinamento significa realizzare, progettare e produrre dei sistemi che possano salvare la vita di chi va ad utilizzarli. Quello che pretendo dalla Nostra Società e dalla squadra Somain è di mettersi in condizione di capire che i nostri Sistemi e Servizi vanno a proteggere e salvaguardare ciò che l’uomo ha di più caro: LA VITA.
Michela Bertoletti
Michela Bertoletti
  • Address Via Donizetti, 24030 Brembate di Sopra | Italy
  • Tel 035620380

Somain Italia S.p.a. è cura e protezione di chi lavora, questo è il nostro filo conduttore presente in ogni progetto che intraprendiamo. Un filo conduttore che lega non solo i reparti e le persone che fanno parte del mondo Somain ma un concetto che abbiamo cercato di divulgare anche ai nostri fornitori, siano essi di materie prime o di servizi. Noi non vendiamo un prodotto finito ma vendiamo soluzioni, risposte che unitamente poi vanno a formare un vero e proprio Sistema contro le cadute dall’alto. Quando si parla di sicurezza tutti pensano ad un insieme di carte che riescono a far quadrare il tutto in fase di controllo ed ispezione da qualsiasi Ente preposto. Oggi parlare di sicurezza e soprattutto di sicurezza nei lavori in quota ed in ambienti confinati o sospetti d’inquinamento significa realizzare, progettare e produrre dei sistemi che possano salvare la vita di chi va ad utilizzarli. Quello che pretendo dalla Nostra Società e dalla squadra Somain è di mettersi in condizione di capire che i nostri Sistemi e Servizi vanno a proteggere e salvaguardare ciò che l’uomo ha di più caro: LA VITA.