Maria Angela Costantino

Designer Piacenza / Italy

0
send a message
Maria Angela Costantino 0
Maria Angela Costantino
Si laurea nel 2001 in Architettura al Politecnico di Milano, con una tesi dedicata alla progettazione di un parco sul fiume Po nella sua città: Piacenza.

Nel 2002 entra nel mondo del design, iniziando con uno stage presso l'azienda Davide Groppi a cui rimarrà legata fino al 2007, in qualità di progettista.

Dal 2008 si dedica alla professione di architetto e di interior.

"Mi occupo di progettazione con un'attenzione particolare per il dettaglio, la mia passione sono la luce ed il colore.
Mi piace che ogni mio cliente abbia un progetto unico e personalizzato, cerco soluzioni sempre diverse, amo sperimentare i materiali.
Il design su misura, il tema del riuso, l'utilizzo del colore e della luce sono per me possibilità progettuali e non solo valori aggiunti."

www.ilcucchiaioelacittà.it

Maria Angela Costantino
Maria Angela Costantino

Si laurea nel 2001 in Architettura al Politecnico di Milano, con una tesi dedicata alla progettazione di un parco sul fiume Po nella sua città: Piacenza. Nel 2002 entra nel mondo del design, iniziando con uno stage presso l'azienda Davide Groppi a cui rimarrà legata fino al 2007, in qualità di progettista. Dal 2008 si dedica alla professione di architetto e di interior. "Mi occupo di progettazione con un'attenzione particolare per il dettaglio, la mia passione sono la luce ed il colore. Mi piace che ogni mio cliente abbia un progetto unico e personalizzato, cerco soluzioni sempre diverse, amo sperimentare i materiali. Il design su misura, il tema del riuso, l'utilizzo del colore e della luce sono per me possibilità progettuali e non solo valori aggiunti." www.ilcucchiaioelacittà.it