Luciana Montrone

Architect Bari / Italy

1
send a message
Luciana Montrone 1
Luciana Montrone


Innamorata della bellezza e della psiche umana,tanto da orientare la mia ricerca sull’architettura evolutiva.
Appassionata e praticante di arte.
Conosco e applico i principi della bio architettura, architettura biofilica e principi di neuroarchitettura.
Sfrutto la psicologia del colore e l’uso di elementi e materiali naturali.

COME
L’architettura è stata la naturale conseguenza del mio desiderio di CREARE AMBIENTI COME SPAZI DELL’ANIMA, trasformando un luogo normale in un ambiente pervaso di venustas vitruviana in cui colori, dettagli, ombra e luce siano in perfetta continuità con il mondo interiore dei suoi abitanti.
Mi piace farmi strumento di un atto creativo in cui desidero realizzare uno spazio contiguo all’energia e benessere, che sia familiare e accogliente già dal primo giorno, custode di una sua memoria emotiva quale focolare della nuova abitazione.

COSA
Spazi vuoti, case da rimodernare, abitazioni da costruire, aree verdi e paesaggio, luoghi di lavoro, locali pubblici e privati. Ogni ambiente che necessiti di riflettere l’anima di chi lo vive.
Ascolto, immagino adatto le idee ai bisogni del cliente.
Luciana Montrone
Luciana Montrone
  • Address Via San Francesco,, 70131 Bari | Italy
  • Tel 3495309351

Follow Luciana Montrone also on

Innamorata della bellezza e della psiche umana,tanto da orientare la mia ricerca sull’architettura evolutiva. Appassionata e praticante di arte. Conosco e applico i principi della bio architettura, architettura biofilica e principi di neuroarchitettura. Sfrutto la psicologia del colore e l’uso di elementi e materiali naturali. COME L’architettura è stata la naturale conseguenza del mio desiderio di CREARE AMBIENTI COME SPAZI DELL’ANIMA, trasformando un luogo normale in un ambiente pervaso di venustas vitruviana in cui colori, dettagli, ombra e luce siano in perfetta continuità con il mondo interiore dei suoi abitanti. Mi piace farmi strumento di un atto creativo in cui desidero realizzare uno spazio contiguo all’energia e benessere, che sia familiare e accogliente già dal primo giorno, custode di una sua memoria emotiva quale focolare della nuova abitazione. COSA Spazi vuoti, case da rimodernare, abitazioni da costruire, aree verdi e paesaggio, luoghi di lavoro, locali pubblici e privati. Ogni ambiente che necessiti di riflettere l’anima di chi lo vive. Ascolto, immagino adatto le idee ai bisogni del cliente.