Laura Zeni

Artist/Craftsman Milan / Italy

0
send a message
Laura  Zeni 0
Laura Zeni
Laura Zeni frequenta l’Accademia di Brera e dagli anni ’80 partecipa a diverse mostre personali e collettive in Italia.
Nel 2012 in occasione della fiera White alla MyOwnGallery di Superstudiopiù a Milano, inaugura la personale “Laura Zeni. Illuminazioni” a cura di Fortunato D’Amico, con catalogo Skira.
Nel 2013 espone allo Spazio Tadini e partecipa alla collettiva al Macs – Mazda Con-Temporary Space di Milano; è presente al Fuori Salone presso Superstudio 13 e ad AAM – Arte Accessibile Milano, nello spazio Eventiquattro ed espone ad Alba e allo Spoleto International Art Fair 2013.
Partecipa alla IX Biennale Internazionale d’Arte Contemporanea di Firenze e agli eventi di Arte da Mangiare.
In occasione di Fiera ArteCremona 2014 espone al Palazzo Comunale; alla Milano Design Week 2014 è presente a Superstudio Più nell’evento “Double Room” del Gruppo Porcelanosa e al Temporary Museum for New Design. Partecipa alle collettive alla Fortezza del Priamàr di Savona, all’International Festival Art Expo Spoleto 2014 e allo Spazio Tadini di Milano. È presente con una personale alla Triennale di Milano.
Attualmente vive e lavora a Milano
Laura  Zeni
Laura Zeni

Laura Zeni frequenta l’Accademia di Brera e dagli anni ’80 partecipa a diverse mostre personali e collettive in Italia. Nel 2012 in occasione della fiera White alla MyOwnGallery di Superstudiopiù a Milano, inaugura la personale “Laura Zeni. Illuminazioni” a cura di Fortunato D’Amico, con catalogo Skira. Nel 2013 espone allo Spazio Tadini e partecipa alla collettiva al Macs – Mazda Con-Temporary Space di Milano; è presente al Fuori Salone presso Superstudio 13 e ad AAM – Arte Accessibile Milano, nello spazio Eventiquattro ed espone ad Alba e allo Spoleto International Art Fair 2013. Partecipa alla IX Biennale Internazionale d’Arte Contemporanea di Firenze e agli eventi di Arte da Mangiare. In occasione di Fiera ArteCremona 2014 espone al Palazzo Comunale; alla Milano Design Week 2014 è presente a Superstudio Più nell’evento “Double Room” del Gruppo Porcelanosa e al Temporary Museum for New Design. Partecipa alle collettive alla Fortezza del Priamàr di Savona, all’International Festival Art Expo Spoleto 2014 e allo Spazio Tadini di Milano. È presente con una personale alla Triennale di Milano. Attualmente vive e lavora a Milano