laura esposito

Architect Naples / Italy

0
laura esposito 0
laura esposito
Titolare di EStudio Architettura con sede in Pomigliano d’Arco - Napoli.
Si laurea presso la facoltà di Architettura dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, consegue a Roma un Master in “CasaClima & Bioarchitettura” maturando, nel corso degli anni, diverse esperienze lavorative presso studi di progettazione e aziende, fino a fondare nel 2010 il proprio Studio di Architettura. Insieme al suo team, si occupa di progettazione architettonica nell’ambito residenziale e commerciale, spaziando dalla scala urbana fino allo studio approfondito del dettaglio, come la realizzazione di arredi integrati e oggetti di design.
I suoi lavori hanno come punto focale il Committente, le sue esigenze e il suo modo di essere, con il quale condivide la propria visione personale degli spazi così da esaltarli e garantire un risultato funzionale e di grande valenza estetica. È da qui che parte per realizzare progetti “su misura” in cui domina uno stile dalle linee pulite ed essenziali, dal grande carattere, senza trascurare alcun aspetto, per far sì che il cliente si senta parte integrante del progetto stesso.

laura esposito
laura esposito

Titolare di EStudio Architettura con sede in Pomigliano d’Arco - Napoli. Si laurea presso la facoltà di Architettura dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, consegue a Roma un Master in “CasaClima & Bioarchitettura” maturando, nel corso degli anni, diverse esperienze lavorative presso studi di progettazione e aziende, fino a fondare nel 2010 il proprio Studio di Architettura. Insieme al suo team, si occupa di progettazione architettonica nell’ambito residenziale e commerciale, spaziando dalla scala urbana fino allo studio approfondito del dettaglio, come la realizzazione di arredi integrati e oggetti di design. I suoi lavori hanno come punto focale il Committente, le sue esigenze e il suo modo di essere, con il quale condivide la propria visione personale degli spazi così da esaltarli e garantire un risultato funzionale e di grande valenza estetica. È da qui che parte per realizzare progetti “su misura” in cui domina uno stile dalle linee pulite ed essenziali, dal grande carattere, senza trascurare alcun aspetto, per far sì che il cliente si senta parte integrante del progetto stesso.