Karin Signorini Torrigiani

Interior designer Lugano / Switzerland

0
send a message
Karin Signorini Torrigiani 0
Karin Signorini Torrigiani
HOME STYLIST, HOME STAGER E FOTOGRAFA D'INTERNI.


Nata e cresciuta a Locarno (Svizzera), vivo e lavoro spostandomi fra Milano e il Cantone Ticino, collaborando con diversi studi di Architettura e Agenzie Immobiliari
Dopo un lungo percorso nel campo dell’illuminotecnica e progettazione di impianti elettrici e una vasta esperienza nell' intermediazione di immobili di lusso in Svizzera e all' estero, ho maturato una considerevole conoscenza nel campo dell' interior design, avvicinandomi al mondo della valorizzazione immobiliare, crescendo professionalmente anche nell’ambito della fotografia d’interni.
Amo la creatività, la voglia di ricercare e scegliere materiali particolari, tessuti, oggetti, il piacere di riscoprire il valore del dettaglio, della luce, dei colori e tutti gli elementi che impreziosiscono la casa creando emozioni e fascino. 

Entro in punta di piedi nelle vostre case per farvi sognare, per ridare energia positiva a spazi trascurati e nuova vita a case dimenticate, per rendere più desiderabile e armoniosa la casa che volete vendere o affittare o più accogliente quella in cui vivete, regalandovi emozioni e dimore uniche nel loro genere, che si adattano perfettamente alle esigenze e al budget di ognuno.
ZONE NELLE QUALI ATTUALMENTE OPERO: Svizzera: Lugano-Locarno e Italia: Milano, Varese, Como.
Karin Signorini Torrigiani
Karin Signorini Torrigiani

Follow Karin Signorini Torrigiani also on

HOME STYLIST, HOME STAGER E FOTOGRAFA D'INTERNI. Nata e cresciuta a Locarno (Svizzera), vivo e lavoro spostandomi fra Milano e il Cantone Ticino, collaborando con diversi studi di Architettura e Agenzie Immobiliari Dopo un lungo percorso nel campo dell’illuminotecnica e progettazione di impianti elettrici e una vasta esperienza nell' intermediazione di immobili di lusso in Svizzera e all' estero, ho maturato una considerevole conoscenza nel campo dell' interior design, avvicinandomi al mondo della valorizzazione immobiliare, crescendo professionalmente anche nell’ambito della fotografia d’interni. Amo la creatività, la voglia di ricercare e scegliere materiali particolari, tessuti, oggetti, il piacere di riscoprire il valore del dettaglio, della luce, dei colori e tutti gli elementi che impreziosiscono la casa creando emozioni e fascino. 

Entro in punta di piedi nelle vostre case per farvi sognare, per ridare energia positiva a spazi trascurati e nuova vita a case dimenticate, per rendere più desiderabile e armoniosa la casa che volete vendere o affittare o più accogliente quella in cui vivete, regalandovi emozioni e dimore uniche nel loro genere, che si adattano perfettamente alle esigenze e al budget di ognuno. ZONE NELLE QUALI ATTUALMENTE OPERO: Svizzera: Lugano-Locarno e Italia: Milano, Varese, Como.