Grazia Garrone

Architect Milan / Italy

0
send a message
Grazia Garrone 0
Grazia Garrone
In costante ricerca, l’aim dello studio è accordare la ricerca artigianale del progetto tailor made, con l’efficienza della gestione moderna e razionale del processo, dall’ideazione, alla gestione finanziaria, alla realizzazione.
La soggettività del senso del domestico o il riconoscimento dei valori del brand della committenza, sono le identità dalle quali il progetto architettonico deve partire per offrire un adeguato servizio creativo.
L’attività si organizza fra due diverse polarità. Il landscape e l’interior, il design d’interni e la sostenibilità ambientale, la decorazione e il materiale vegetale.
In entrambi gli ambiti l’esperienza decennale vede numerose opere realizzate soprattutto in italia, per committenza pubblica e privata
Grazia Garrone
Grazia Garrone

In costante ricerca, l’aim dello studio è accordare la ricerca artigianale del progetto tailor made, con l’efficienza della gestione moderna e razionale del processo, dall’ideazione, alla gestione finanziaria, alla realizzazione. La soggettività del senso del domestico o il riconoscimento dei valori del brand della committenza, sono le identità dalle quali il progetto architettonico deve partire per offrire un adeguato servizio creativo. L’attività si organizza fra due diverse polarità. Il landscape e l’interior, il design d’interni e la sostenibilità ambientale, la decorazione e il materiale vegetale. In entrambi gli ambiti l’esperienza decennale vede numerose opere realizzate soprattutto in italia, per committenza pubblica e privata

Activities