Giuseppe Di Piazza

Journalist/Blogger Palermo / Italy

0
send a message
Giuseppe  Di Piazza 0
Giuseppe Di Piazza
Giuseppe Di Piazza ha cominciato la sua carriera come giornalista nel 1979 al quotidiano “L’Ora” di Palermo. Ha diretto il settimanale “Sette”, il mensile “Sette Green”, l’agenzia “Agr” e il mensile “Max”. Lavora al Corriere della Sera, insegna all’università Iulm.
Nel 2011 ha esordito come fotografo con la mostra “Io non sono padano”, seguita nel 2012 da “Italia Magazine”. Il suo primo romanzo è stato “I quattro canti di Palermo” (Bompiani, 2012), seguito nel 2013 da “Un Uomo molto cattivo” e da “Fango – La doppia morte di un uomo perbene” (I corsivi del Corriere della Sera).
Giuseppe  Di Piazza
Giuseppe Di Piazza

Giuseppe Di Piazza ha cominciato la sua carriera come giornalista nel 1979 al quotidiano “L’Ora” di Palermo. Ha diretto il settimanale “Sette”, il mensile “Sette Green”, l’agenzia “Agr” e il mensile “Max”. Lavora al Corriere della Sera, insegna all’università Iulm. Nel 2011 ha esordito come fotografo con la mostra “Io non sono padano”, seguita nel 2012 da “Italia Magazine”. Il suo primo romanzo è stato “I quattro canti di Palermo” (Bompiani, 2012), seguito nel 2013 da “Un Uomo molto cattivo” e da “Fango – La doppia morte di un uomo perbene” (I corsivi del Corriere della Sera).