LG LAMELLARE LONGO

Construction Firm Employee Cerignola / Italy

0
LG LAMELLARE LONGO 0
LG LAMELLARE LONGO
LG LAMELLARE realizza strutture in legno lamellare: nasce nel 1993 come azienda di famiglia che quell'uomo e quella donna assieme a i suoi figli hanno voluto realizzare; magari inizialmente non sapevano esattamente dove sarebbero arrivati, però sapevano bene che volevano intraprendere quella strada speciale che porta l'uomo a realizzare i propri sogni. Sogni differenti uno dall'altro, magari con l'obiettivo di lasciare qualcosa ai propri figli, o il desiderio di riscatto dal lavoro dipendente, oppure quello di lasciare un segno del loro passaggio.
La nostra è stata una grande rincorsa, iniziata con il peso di un "fondo cassa" molto magro, anzi nullo. Ma oggi, dopo ventun'anni posso affermare, senza paura di essere smentito, che il nostro stimolo più grande, perché non c'era tempo per fare altro, si doveva lavorare , lavorare tanto per produrre. La mia soddisfazione attuale è quella di avere con me in azienda i miei figli: Gianni che è del '87, Giuseppe che è nato nel '90, Irene che è nata nel 92, Fabiana che è nata nel 2000.
LG LAMELLARE LONGO
LG LAMELLARE LONGO
  • Address VIA SESTRIERE 12, 71042 Cerignola | Italy
Teams 1 teams

LG LAMELLARE realizza strutture in legno lamellare: nasce nel 1993 come azienda di famiglia che quell'uomo e quella donna assieme a i suoi figli hanno voluto realizzare; magari inizialmente non sapevano esattamente dove sarebbero arrivati, però sapevano bene che volevano intraprendere quella strada speciale che porta l'uomo a realizzare i propri sogni. Sogni differenti uno dall'altro, magari con l'obiettivo di lasciare qualcosa ai propri figli, o il desiderio di riscatto dal lavoro dipendente, oppure quello di lasciare un segno del loro passaggio. La nostra è stata una grande rincorsa, iniziata con il peso di un "fondo cassa" molto magro, anzi nullo. Ma oggi, dopo ventun'anni posso affermare, senza paura di essere smentito, che il nostro stimolo più grande, perché non c'era tempo per fare altro, si doveva lavorare , lavorare tanto per produrre. La mia soddisfazione attuale è quella di avere con me in azienda i miei figli: Gianni che è del '87, Giuseppe che è nato nel '90, Irene che è nata nel 92, Fabiana che è nata nel 2000.