giovanna monorchio

Architect Milan / Italy

4
send a message
giovanna monorchio 4
giovanna monorchio
Giovanna Monorchio nasce Reggio Calabria il 01 giugno 1987.

Nel 2009 consegue la laurea di primo livello in Architettura con 110/110, presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria, frequentando il corso in Costruzione e Gestione dell’Architettura, con tesi “Recupero e riqualificazione di un edificio residenziale a Reggio Calabria” (Relatore: Massimo Lauria).

Nel 2011 consegue la laurea magistrale in Architettura con 110/110 e lode, presso il Politecnico di Milano, frequentando il Corso in Progettazione Architettonica e Urbana, con tesi “Progettazione di un edificio direzionale in Porta Romana, Milano”, affiancata dal relatore Prof. Arch Fabrizio Schiaffonati.

Dal 2012 è membro dell'Ordine degli Architetti e Pianificatori della provincia di Milano. Oggi svolge la professione di Architetto libero professionista.
giovanna monorchio
giovanna monorchio

Giovanna Monorchio nasce Reggio Calabria il 01 giugno 1987. Nel 2009 consegue la laurea di primo livello in Architettura con 110/110, presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria, frequentando il corso in Costruzione e Gestione dell’Architettura, con tesi “Recupero e riqualificazione di un edificio residenziale a Reggio Calabria” (Relatore: Massimo Lauria). Nel 2011 consegue la laurea magistrale in Architettura con 110/110 e lode, presso il Politecnico di Milano, frequentando il Corso in Progettazione Architettonica e Urbana, con tesi “Progettazione di un edificio direzionale in Porta Romana, Milano”, affiancata dal relatore Prof. Arch Fabrizio Schiaffonati. Dal 2012 è membro dell'Ordine degli Architetti e Pianificatori della provincia di Milano. Oggi svolge la professione di Architetto libero professionista.

Activities