Davide Stallone

Photographer Melano / Switzerland

1
send a message
Davide Stallone 1
Davide Stallone
Davide Stallone (21/06/1971) cresce tra la Svizzera e il Nord Italia. In seguito a vari viaggi in Europa studia fotografia presso lo IED di Milano; ora vive a Melano ed esercita la sua professione di fotografo tra Ginevra e Milano.
Dopo aver lavorato per diverse produzioni legate alla moda, alla pubblicità, all’industria e aver contribuito alla realizzazione di vari cataloghi come primo assistente fotografo, comincia a proporre progetti personali e si specializza nella fotografia industriale, in ritratti e campagne aziendali per grandi imprese .
Dal 2013 sviluppa lavori che seguono la sue principali passioni, l’arte culinaria, il motociclismo, l’artigianato, unendo così il suo lavoro professionale alle foto di ricerca personale.
Pubblica diversi cataloghi, le sue foto sono richieste per pubblicazioni d’arte e riviste che infine premiano la sua continua ricerca dello scatto unico.
Davide Stallone
Davide Stallone

Davide Stallone (21/06/1971) cresce tra la Svizzera e il Nord Italia. In seguito a vari viaggi in Europa studia fotografia presso lo IED di Milano; ora vive a Melano ed esercita la sua professione di fotografo tra Ginevra e Milano. Dopo aver lavorato per diverse produzioni legate alla moda, alla pubblicità, all’industria e aver contribuito alla realizzazione di vari cataloghi come primo assistente fotografo, comincia a proporre progetti personali e si specializza nella fotografia industriale, in ritratti e campagne aziendali per grandi imprese . Dal 2013 sviluppa lavori che seguono la sue principali passioni, l’arte culinaria, il motociclismo, l’artigianato, unendo così il suo lavoro professionale alle foto di ricerca personale. Pubblica diversi cataloghi, le sue foto sono richieste per pubblicazioni d’arte e riviste che infine premiano la sua continua ricerca dello scatto unico.