Federico Egidi

Draughtsman Formigine / Italy

2
send a message
Federico Egidi 2
Federico Egidi
Geometra Libero Professionista,
Diplomato nel 2014, non appena finito il periodo di praticantato mi sono iscritto subito al collegio dei geometri, date le collaborazioni con vari studi tecnici ho avuto esperienze su diversi interventi di ricostruzione post sisma.
In questi anni ho potuto seguire interventi di ristrutturazioni interne ed esterne di appartamenti e locali pubblici in fabbricati in centro storico e non, interventi di nuova costruzione, perizie estimative e pratiche catastali.
Da qualche anno ho avuto modo di seguire ristrutturazioni interne più nel dettaglio data la collaborazione con architetti.
Negli ultimi anni, ho seguito interventi di miglioramento sismico, inoltre, data la svariata richiesta di attuare interventi di efficientamento energetico, ho seguito anche un corso come certificatore energetico così da poter seguire diversi cantieri dallo studio preliminare alla progettazione ed esecuzione.
Federico Egidi
Federico Egidi

Follow Federico Egidi also on

Geometra Libero Professionista, Diplomato nel 2014, non appena finito il periodo di praticantato mi sono iscritto subito al collegio dei geometri, date le collaborazioni con vari studi tecnici ho avuto esperienze su diversi interventi di ricostruzione post sisma. In questi anni ho potuto seguire interventi di ristrutturazioni interne ed esterne di appartamenti e locali pubblici in fabbricati in centro storico e non, interventi di nuova costruzione, perizie estimative e pratiche catastali. Da qualche anno ho avuto modo di seguire ristrutturazioni interne più nel dettaglio data la collaborazione con architetti. Negli ultimi anni, ho seguito interventi di miglioramento sismico, inoltre, data la svariata richiesta di attuare interventi di efficientamento energetico, ho seguito anche un corso come certificatore energetico così da poter seguire diversi cantieri dallo studio preliminare alla progettazione ed esecuzione.