Fabio Cito

Architect Lecce / Italy

12
send a message
Fabio Cito 12
Fabio Cito
Si laurea in architettura il 24 aprile del 1997 presso l'Università degli Studi di Pescara, con una tesi sui “Corridoi Eco-tecnologici nella Valle del Pescara” dopo una ricerca sull'urbanistica eco compatibile durata sei mesi in diversi paesi della Germania ed uno stage di tre mesi presso la “University of Waterloo” in Canada.

Dopo la laurea si trasferisce a Lecce, dove per due anni 1998-1999, in stretta collaborazione con l'arch. Cosimo Antonaci ha la possibilità di fare esperienze di progettazioni internazionali con dei “corner shop” in Taiwan, ed Hong Kong, diverse progettazioni di interni per esercizi commerciali, oltre a numerosi concorsi di cui due premiati dalla secondo piazzamento; la riqualificazione della Galleria Mazzini, e il concorso internazionale per la riqualificazione del lungomare di Santa Maria di Leuca.
Fabio Cito
Fabio Cito
  • Address via della libertà 152, 10, 73100 Lecce | Italy
  • Tel 0832315373

Si laurea in architettura il 24 aprile del 1997 presso l'Università degli Studi di Pescara, con una tesi sui “Corridoi Eco-tecnologici nella Valle del Pescara” dopo una ricerca sull'urbanistica eco compatibile durata sei mesi in diversi paesi della Germania ed uno stage di tre mesi presso la “University of Waterloo” in Canada. Dopo la laurea si trasferisce a Lecce, dove per due anni 1998-1999, in stretta collaborazione con l'arch. Cosimo Antonaci ha la possibilità di fare esperienze di progettazioni internazionali con dei “corner shop” in Taiwan, ed Hong Kong, diverse progettazioni di interni per esercizi commerciali, oltre a numerosi concorsi di cui due premiati dalla secondo piazzamento; la riqualificazione della Galleria Mazzini, e il concorso internazionale per la riqualificazione del lungomare di Santa Maria di Leuca.