Bizzini Architetti Sagl arch. Fabiano Bizzini

Architect Chiasso / Switzerland

0
Bizzini Architetti Sagl arch. Fabiano Bizzini 0
Bizzini Architetti Sagl arch. Fabiano Bizzini


Lo studio nasce nel 2009 a Mendrisio e sucessivamente a Chiasso, le attività principali sono la progettazione di edifici residenziali monofamiliari e plurifamiliari, commerciali, ristrutturazioni, e costruzioni prefabbricate. Lo studio si occupa di seguire il committente dalla fase progettuale, quella esecutiva, la direzione lavori e architettonica, il controllo dei costi, per finire alla consegna dell’immobile, inoltre vengono eseguite perizie immobiliari, stesure delle PPP, e la ricerca di terreni ed immobili con valutazioni di edificabilità per la committenza.

L’attività dello studio raggruppa tutti i settori necessari all’edificazione finale, valuta con la committenza la struttura architettonica desiderata per proporre la soluzione idelae su misura, ricercando soluzioni economicamente sostenibili e rispettose dell’ambiente, in modo da ottenere, con la fusione e la correlazione dei concetti di salute e comfort, il benessere abitativo.
Bizzini Architetti Sagl arch. Fabiano Bizzini
Bizzini Architetti Sagl arch. Fabiano Bizzini
  • Address Via Emilio Bossi, 6830 Chiasso | Switzerland
Teams 1 teams

Lo studio nasce nel 2009 a Mendrisio e sucessivamente a Chiasso, le attività principali sono la progettazione di edifici residenziali monofamiliari e plurifamiliari, commerciali, ristrutturazioni, e costruzioni prefabbricate. Lo studio si occupa di seguire il committente dalla fase progettuale, quella esecutiva, la direzione lavori e architettonica, il controllo dei costi, per finire alla consegna dell’immobile, inoltre vengono eseguite perizie immobiliari, stesure delle PPP, e la ricerca di terreni ed immobili con valutazioni di edificabilità per la committenza. L’attività dello studio raggruppa tutti i settori necessari all’edificazione finale, valuta con la committenza la struttura architettonica desiderata per proporre la soluzione idelae su misura, ricercando soluzioni economicamente sostenibili e rispettose dell’ambiente, in modo da ottenere, con la fusione e la correlazione dei concetti di salute e comfort, il benessere abitativo.