Ernesto Fusco

Interior designer Benevento / Italy

42
42 Followers 5 Following 4,842 Visits
send a message
Ernesto Fusco 42
Ernesto Fusco

Ernesto Fusco nasce a Benevento,
dopo il diploma presso il liceo artistico di Benevento, frequenta l'università di architettura di Napoli, ma la sua passione per l'architettura d'interni lo portano all'Istituto Superiore di Design, dove 3 anni dopo si diploma come architetto d'interni sotto la direzione di Riccardo Dalisi.

Successivamente apre il suo studio a Benevento e dal 2003 lavora su progetti di interior design per spazi privati e commerciali.

Spinto dal desiderio costante di nuovo stimoli, si trasferisce in Norvegia, dove apre il suo nuovo studio, continuando a lavorare su progetti in Europa e nel Middle East.

Un'attenta ricerca della semplicità in uno stile contemporaneo che dà uno sguardo alla bellezza del passato è il segno distintivo dei suoi progetti.
Grazie alle esperienze professionali ottenute dal lavoro sui cantieri e dai rapporti con la committenza, nazionale ed internazionale ha acquisito un alto livello di competenza nella progettazione e realizzazione di interni di alto profilo.

Ogni progetto di interior design è curato nei minimi dettagli, dalla distribuzione degli ambienti allo studio delle luci, dalla progettazione degli arredi su misura alle decorazioni finali.
Attraverso l'attento studio del contesto e lo stile di vita del cliente, ogni progetto è unico ed esclusivo con i più alti standard di qualità estetica e tecnica.
Ernesto Fusco
Ernesto Fusco

Follow Ernesto Fusco also on

Ernesto Fusco nasce a Benevento, dopo il diploma presso il liceo artistico di Benevento, frequenta l'università di architettura di Napoli, ma la sua passione per l'architettura d'interni lo portano all'Istituto Superiore di Design, dove 3 anni dopo si diploma come architetto d'interni sotto la direzione di Riccardo Dalisi. Successivamente apre il suo studio a Benevento e dal 2003 lavora su progetti di interior design per spazi privati e commerciali. Spinto dal desiderio costante di nuovo stimoli, si trasferisce in Norvegia, dove apre il suo nuovo studio, continuando a lavorare su progetti in Europa e nel Middle East. Un'attenta ricerca della semplicità in uno stile contemporaneo che dà uno sguardo alla bellezza del passato è il segno distintivo dei suoi progetti. Grazie alle esperienze professionali ottenute dal lavoro sui cantieri e dai rapporti con la committenza, nazionale ed internazionale ha acquisito un alto livello di competenza nella progettazione e realizzazione di interni di alto profilo. Ogni progetto di interior design è curato nei minimi dettagli, dalla distribuzione degli ambienti allo studio delle luci, dalla progettazione degli arredi su misura alle decorazioni finali. Attraverso l'attento studio del contesto e lo stile di vita del cliente, ogni progetto è unico ed esclusivo con i più alti standard di qualità estetica e tecnica.