ERICA GIUNCHI

Architect Ravenna / Italy

3
send a message
ERICA GIUNCHI 3
ERICA GIUNCHI
Erica Giunchi, co-fondatrice dello studio Randomdesign nel 2015 insieme all'architetto Ilaria Catozzi inizia la sua carriera nel 2003 come architetto di interni. Entrambe diventando socia dello Studio Bizzarro & Partners nel 2009 dopo soli 3 anni di collaborazione. Negli oltre 15 anni di esperienza sul campo dell'Hospitality, molte le collaborazioni con grossi committenti come Technogym, H.N.H. Hotels, Relais & Chateaux, Best Western, fino ad oggi in cui Randomdesign è un'identità nuova e giovane ma con comprovata esperienza.
Randomdesign è un giovane brand che si occupa di interior design e che negli anni ha definito uno stile proprio e differenziato l'offerta occupandosi, oltre che di progettazione di Hotel e Spa, di locali di design, di ville e di appartamenti di lusso e del nuovo e trainante settore del refreshing immobiliare di alto livello.
ERICA GIUNCHI
ERICA GIUNCHI

Follow ERICA GIUNCHI also on

Teams 1 teams

Erica Giunchi, co-fondatrice dello studio Randomdesign nel 2015 insieme all'architetto Ilaria Catozzi inizia la sua carriera nel 2003 come architetto di interni. Entrambe diventando socia dello Studio Bizzarro & Partners nel 2009 dopo soli 3 anni di collaborazione. Negli oltre 15 anni di esperienza sul campo dell'Hospitality, molte le collaborazioni con grossi committenti come Technogym, H.N.H. Hotels, Relais & Chateaux, Best Western, fino ad oggi in cui Randomdesign è un'identità nuova e giovane ma con comprovata esperienza. Randomdesign è un giovane brand che si occupa di interior design e che negli anni ha definito uno stile proprio e differenziato l'offerta occupandosi, oltre che di progettazione di Hotel e Spa, di locali di design, di ville e di appartamenti di lusso e del nuovo e trainante settore del refreshing immobiliare di alto livello.