Emanuela Volpicelli

Interior designer Piacenza, PC, Italia / Italy

5
send a message
Emanuela Volpicelli 5
Emanuela Volpicelli
Emanuela Volpicelli è Interior Designer e si occupa di Architettura d’Interni da oltre vent’anni: ogni progetto è interprete di unicità, stile, eleganza e ricercatezza.

Lo studio di progettazione aperto nel centro storico di Piacenza è una scenografia che accoglie il visitatore nell’atmosfera dello “Stile EV”, è il punto di partenza per individuare insieme al cliente il mood che renderà il suo ambiente unico e personale, con progetti taylor made per tutti gli stili abitativi, ma anche per spazi d’accoglienza e di lavoro.
Ogni realizzazione di Interior Design nasce da un’idea di atmosfera. Il progetto si concretizza con l’elaborazione e la cura dell’esecuzione di tutte le fasi tecniche: ristrutturazione, razionalizzazione degli spazi, impiantistica, scelta dei materiali, dei rivestimenti, delle cromie e delle finiture. La proposta si completa con arredi appositamente disegnati e personalizzati, ricerca di mobili, complementi, oggetti e tessuti esclusivi. Tutti gli ambienti vengono perfezionati con un attento studio dei punti luce e preziosi consigli di stile sull’arte dell’abitare e del ricevere.

Lo “Stile EV” è cura di ogni dettaglio, per un’eleganza oltre le mode.
Emanuela Volpicelli
Emanuela Volpicelli
  • Address Corso Vittorio Emanuele II 163/B - Piacenza, 29121 Piacenza, PC, Italia | Italy
  • Tel +39 0523 332094
Teams 1 teams

Emanuela Volpicelli è Interior Designer e si occupa di Architettura d’Interni da oltre vent’anni: ogni progetto è interprete di unicità, stile, eleganza e ricercatezza. Lo studio di progettazione aperto nel centro storico di Piacenza è una scenografia che accoglie il visitatore nell’atmosfera dello “Stile EV”, è il punto di partenza per individuare insieme al cliente il mood che renderà il suo ambiente unico e personale, con progetti taylor made per tutti gli stili abitativi, ma anche per spazi d’accoglienza e di lavoro. Ogni realizzazione di Interior Design nasce da un’idea di atmosfera. Il progetto si concretizza con l’elaborazione e la cura dell’esecuzione di tutte le fasi tecniche: ristrutturazione, razionalizzazione degli spazi, impiantistica, scelta dei materiali, dei rivestimenti, delle cromie e delle finiture. La proposta si completa con arredi appositamente disegnati e personalizzati, ricerca di mobili, complementi, oggetti e tessuti esclusivi. Tutti gli ambienti vengono perfezionati con un attento studio dei punti luce e preziosi consigli di stile sull’arte dell’abitare e del ricevere. Lo “Stile EV” è cura di ogni dettaglio, per un’eleganza oltre le mode.