ELISA CAPORALETTI

Architect Montefano / Italy

0
send a message
ELISA CAPORALETTI 0
ELISA CAPORALETTI
Laureata presso l'Università degli Studi di Camerino (SAD - Ascoli Piceno) nell'aprile 2014, all'età di 25 anni, la sua carriera universitaria è stata arricchita da esperienze lavorative e di tirocinio all'estero, la prima ad Istanbul, in Turchia, presso lo studio Pattu Architecture e la seconda a Malta, nello studio di Interior Design Stefania Schembri a Rabat.
Con la tesi di Laurea Magistrale "La città sottosopra. Le vie dell'acqua di Ancona tra progetto e storia" ha ricevuto la menzione d'onore al XXIV Seminario internazionale e Premio di Architettura e Cultura Urbana - Progetti di rinnovamento urbano.
Attualmente lavora come Architetto libero professionista ed ama il suo lavoro.
ELISA CAPORALETTI
ELISA CAPORALETTI

Laureata presso l'Università degli Studi di Camerino (SAD - Ascoli Piceno) nell'aprile 2014, all'età di 25 anni, la sua carriera universitaria è stata arricchita da esperienze lavorative e di tirocinio all'estero, la prima ad Istanbul, in Turchia, presso lo studio Pattu Architecture e la seconda a Malta, nello studio di Interior Design Stefania Schembri a Rabat. Con la tesi di Laurea Magistrale "La città sottosopra. Le vie dell'acqua di Ancona tra progetto e storia" ha ricevuto la menzione d'onore al XXIV Seminario internazionale e Premio di Architettura e Cultura Urbana - Progetti di rinnovamento urbano. Attualmente lavora come Architetto libero professionista ed ama il suo lavoro.