Davide Vitelli

Architect La Spezia / Italy

1
send a message
Davide Vitelli 1
Davide Vitelli
Laureato alla Scuola Politecnica di Genova, dopo diverse esperienze esterne ho l’occasione di entrare in Fabrica. In poco tempo mi sento a tutti gli effetti membro di un gruppo ambizioso.
Lavorare e crescere in un team come questo è tutto ciò che ho sempre immaginato.
Essere colleghi, lavorare con impegno, ma soprattutto essere amici e confrontarsi apertamente su tutto ciò che riguarda il mondo della progettazione.
A me piace sognare e cerco di affrontare tutto col sorriso, mio marchio di fab(b)rica.
Non sarà semplice, ma tengo sempre a mente un motto a me particolarmente caro, per aspera ad astra, che letteralmente sta a significare attraverso le asperità sino alle stelle.
Nella mia vita, però, non c’è soltanto l’Architettura. Dedico il mio tempo libero al gioco del calcio, una passione che mi permette di dare libertà ad alcuni miei aspetti caratteriali che quotidianamente sono più “nascosti”.
Trovo invece nel disegno a mano libera il metodo più semplice per superare i momenti più stressanti della mia vita.
L'interesse per la musica mi ha portato più recentemente, insieme a un paio di amici, a fondare un gruppo di dj setting che, nonostante la giovanissima età, può vantare svariate “performance” in alcuni locali della provincia.
Ovviamente non mancano i viaggi. Ogni qualvolta ce n’è possibilità, ne approfitto e cerco di unire al piacere dello svago, quello dell’architettura.
Credo sia di fondamentale importanza, per chi fa questo mestiere, trovare ispirazione e toccare con mano ciò che è stato e viene realizzato nel mondo.
Davide Vitelli
Davide Vitelli

Laureato alla Scuola Politecnica di Genova, dopo diverse esperienze esterne ho l’occasione di entrare in Fabrica. In poco tempo mi sento a tutti gli effetti membro di un gruppo ambizioso. Lavorare e crescere in un team come questo è tutto ciò che ho sempre immaginato. Essere colleghi, lavorare con impegno, ma soprattutto essere amici e confrontarsi apertamente su tutto ciò che riguarda il mondo della progettazione. A me piace sognare e cerco di affrontare tutto col sorriso, mio marchio di fab(b)rica. Non sarà semplice, ma tengo sempre a mente un motto a me particolarmente caro, per aspera ad astra, che letteralmente sta a significare attraverso le asperità sino alle stelle. Nella mia vita, però, non c’è soltanto l’Architettura. Dedico il mio tempo libero al gioco del calcio, una passione che mi permette di dare libertà ad alcuni miei aspetti caratteriali che quotidianamente sono più “nascosti”. Trovo invece nel disegno a mano libera il metodo più semplice per superare i momenti più stressanti della mia vita. L'interesse per la musica mi ha portato più recentemente, insieme a un paio di amici, a fondare un gruppo di dj setting che, nonostante la giovanissima età, può vantare svariate “performance” in alcuni locali della provincia. Ovviamente non mancano i viaggi. Ogni qualvolta ce n’è possibilità, ne approfitto e cerco di unire al piacere dello svago, quello dell’architettura. Credo sia di fondamentale importanza, per chi fa questo mestiere, trovare ispirazione e toccare con mano ciò che è stato e viene realizzato nel mondo.