Cristiana Antonini

Architect Tolentino / Italy

3
Cristiana Antonini 3
Cristiana Antonini
Laureata in architettura nel 2005 presso la facoltà di Ascoli Piceno inizia fin da subito la libera professione di architetto e si iscrive nel 2008 all’ Ordine degli Architetti di Macerata.

Partecipa a corsi di formazione professionale acquisendo diverse specializzazioni nell’ambito della sicurezza dei cantieri, dell’acustica e della progettazione antincendio, collabora con imprese e studi professionali, fino ad acquisire competenze specialistiche nella progettazione urbanistica, architettonica, nella direzione lavori e nello sviluppo del prodotto di design.

Negli anni assolve incarichi pubblici che vanno dalla pianificazione urbanistica alla progettazione architettonica dell’edificio fino ad acquisirne i dettagli strutturali e le finiture d’interni.

Crede fortemente nella specializzazione di ciascun individuo, nell’importanza del lavoro di squadra e nella crescita che nasce dal confronto; da qui, la decisione di fondare lo studio ORA.
Cristiana Antonini
Cristiana Antonini
Teams 1 teams

Laureata in architettura nel 2005 presso la facoltà di Ascoli Piceno inizia fin da subito la libera professione di architetto e si iscrive nel 2008 all’ Ordine degli Architetti di Macerata. Partecipa a corsi di formazione professionale acquisendo diverse specializzazioni nell’ambito della sicurezza dei cantieri, dell’acustica e della progettazione antincendio, collabora con imprese e studi professionali, fino ad acquisire competenze specialistiche nella progettazione urbanistica, architettonica, nella direzione lavori e nello sviluppo del prodotto di design. Negli anni assolve incarichi pubblici che vanno dalla pianificazione urbanistica alla progettazione architettonica dell’edificio fino ad acquisirne i dettagli strutturali e le finiture d’interni. Crede fortemente nella specializzazione di ciascun individuo, nell’importanza del lavoro di squadra e nella crescita che nasce dal confronto; da qui, la decisione di fondare lo studio ORA.