Claudia Mansueti

Interior designer Terni / Italy

29
send a message
Claudia Mansueti 29
Claudia Mansueti
Lo studio ternano, attivo sui fronti dell’arredamento, dell'home staging, del design, del retail, degli interiors, dell’exhibit e del contract è una realtà che suscita sempre maggiore interesse.

Le soluzioni "chiavi in mano" offrono una grande opportunità per il cliente. Accompagnare il cliente lungo il percorso progettuale, tracciare una linea da seguire, aiutarlo a capire i propri gusti, sollevarlo da incarichi di responsabilità è un servizio che lo soddisfa pienamente. Coordinare un team di persone che lavorino in sincrono e, attraverso un'analisi che, senza perdere di vista il budget definito dal cliente, sia in grado di proporre soluzioni di qualità e di esclusività, qualifica lo studio in modo esclusivo.

Il carnet di architetti, geometri, ingegneri, muratori, pittori, elettricisti, idraulici, falegnami, posatori, tappezzieri e tanti altri professionisti della cui collaborazione si avvale l'Interior Designer, rappresenta uno strumento basilare per offrire un servizio a 360 gradi.

Collabora con lo studio PlanetG di Bastia Umbra, ed è parte del team di professionisti All Inclusive House (www.allinclusivehouse.com)
Claudia Mansueti
Claudia Mansueti

Follow Claudia Mansueti also on

Teams 1 teams

Lo studio ternano, attivo sui fronti dell’arredamento, dell'home staging, del design, del retail, degli interiors, dell’exhibit e del contract è una realtà che suscita sempre maggiore interesse. Le soluzioni "chiavi in mano" offrono una grande opportunità per il cliente. Accompagnare il cliente lungo il percorso progettuale, tracciare una linea da seguire, aiutarlo a capire i propri gusti, sollevarlo da incarichi di responsabilità è un servizio che lo soddisfa pienamente. Coordinare un team di persone che lavorino in sincrono e, attraverso un'analisi che, senza perdere di vista il budget definito dal cliente, sia in grado di proporre soluzioni di qualità e di esclusività, qualifica lo studio in modo esclusivo. Il carnet di architetti, geometri, ingegneri, muratori, pittori, elettricisti, idraulici, falegnami, posatori, tappezzieri e tanti altri professionisti della cui collaborazione si avvale l'Interior Designer, rappresenta uno strumento basilare per offrire un servizio a 360 gradi. Collabora con lo studio PlanetG di Bastia Umbra, ed è parte del team di professionisti All Inclusive House (www.allinclusivehouse.com)