Anna Maria D'Imprima

Architect Catania / Italy

2
send a message
Anna Maria D'Imprima 2
Anna Maria D'Imprima
Anna Maria D’Imprima, nasce a Zurigo nel 1978, si laurea in Architettura presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria nell’ottobre 2004 e si abilita alla professione nell’anno successivo.
Vive e lavora con sede a Catania dal 2005, ma per passione, formazione e lavoro è sempre in continuo movimento anche in altre città italiane.
Specializzata nella progettazione nel settore privato, residenziale e terziario, con un interesse particolare per l’interior design.
Ogni progetto è un connubio tra bellezza e funzionalità, reinterpretando le richieste della committenza in chiave contemporanea e armonica.
La sua attività comprende anche esperienze lavorative di collaborazione nella società ingegneria Scannella Architects e altri studi professionali, nella progettazione di edifici ricettivi, uffici, residenze private, gare e concorsi pubblici.
La formazione continua e l’attenzione nell’uso e studio di materiali sempre innovativi, dell’illuminazione dei vari ambienti e l’efficientamento energetico sono ormai alla base di ogni buon progetto preliminare.


Anna Maria D'Imprima
Anna Maria D'Imprima

Follow Anna Maria D'Imprima also on

Anna Maria D’Imprima, nasce a Zurigo nel 1978, si laurea in Architettura presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria nell’ottobre 2004 e si abilita alla professione nell’anno successivo. Vive e lavora con sede a Catania dal 2005, ma per passione, formazione e lavoro è sempre in continuo movimento anche in altre città italiane. Specializzata nella progettazione nel settore privato, residenziale e terziario, con un interesse particolare per l’interior design. Ogni progetto è un connubio tra bellezza e funzionalità, reinterpretando le richieste della committenza in chiave contemporanea e armonica. La sua attività comprende anche esperienze lavorative di collaborazione nella società ingegneria Scannella Architects e altri studi professionali, nella progettazione di edifici ricettivi, uffici, residenze private, gare e concorsi pubblici. La formazione continua e l’attenzione nell’uso e studio di materiali sempre innovativi, dell’illuminazione dei vari ambienti e l’efficientamento energetico sono ormai alla base di ogni buon progetto preliminare.