Anna_Maria_arch. CARRESI

Architect CETRARO / Italy

0
send a message
Anna_Maria_arch. CARRESI 0
Anna_Maria_arch. CARRESI
Dott.re in architettura
Ho sempre adorato studiare e imparare più cose possibili e, siccome da piccola sognavo di diventare un artista stilista, ho iniziato il mio percorso di studi ,ho frequentato l'Università? Mediterranea di Reggio Calabria,mi sono laureata in Architettura .


Per ampliare le mie conoscenze ho deciso di frequentare un corso di arredamento degli interni, amministratore condominiale, agente immobiliare e operatore cad (archicad)

La mia passione per il design e la moda mi hanno aiutata a capire la strada da intraprendere e, quando si è presentata l’occasione, l’ho colta al volo.
Anna_Maria_arch. CARRESI
Anna_Maria_arch. CARRESI
  • Address LOCALITA DATTILO, 2, 87022 CETRARO | Italy
  • Tel 3926135021
  • Mobile 3926135021

Dott.re in architettura Ho sempre adorato studiare e imparare più cose possibili e, siccome da piccola sognavo di diventare un artista stilista, ho iniziato il mio percorso di studi ,ho frequentato l'Università? Mediterranea di Reggio Calabria,mi sono laureata in Architettura . Per ampliare le mie conoscenze ho deciso di frequentare un corso di arredamento degli interni, amministratore condominiale, agente immobiliare e operatore cad (archicad) La mia passione per il design e la moda mi hanno aiutata a capire la strada da intraprendere e, quando si è presentata l’occasione, l’ho colta al volo.