Andrea Duranti

Firenze / Italy

3
send a message
Andrea Duranti 3
Andrea Duranti
Il gruppo AD nasce dall'iniziativa dell'imprenditore forentino Andrea Duranti che ultimati gli studi di geometri intraprende, appena ventenne, l'attività imprenditoriale nel settore immobiliare.
Il gruppo è tra le aziende leader nel settore immobiliare da 15 anni, nel corso dei quali ha visto la crescita esponenziale degli interventi di riqualifcazione di immobili e piani di recupero prevalentemente su Firenze e provincia.
L'esperienza maturata nel settore, ha visto nel corso del 2000 sodalizi con altri imprenditori attivi nel settore, alcuni dei quali hanno fatto accrescere le prospettive e i volumi d'affari. Grazie ad una visione moderna dell'attività imprenditoriale, il gruppo ha realizzato e consegnato negli ultimi 5 anni, oltre 100 appartamenti l'anno.
AD è formato da più società che si occupano di vari attività tra di loro collegate: acquisto e sviluppo immobiliare con il supporto di agenti e consulenti di fducia; riqualifcazioni di immobili o parte di essi grazie ad una selezionata cerchia di professionisti che in base alle specifiche competenze realizzano, con il supporto del team tecnico interno alle società, manufatti prevalentemente residenziali; e gestione di immobili a rendita di sua proprietà concentrati per lo più nel centro storico di Firenze sviluppato con una certa attenzione per la scelta dell' interior design contemporaneo.
Le varie attività ed iniziative, anche nei periodi negativi per il settore, hanno incontrato il sostegno da parte di istituti bancari che potranno confermare il successo delle iniziative condivise ed il pieno rispetto dei tempi di esecuzione presentati per i vari progetti.
Andrea Duranti
Andrea Duranti
  • Address Via Ghibellina Firenze | Italy
Teams 2 teams

Il gruppo AD nasce dall'iniziativa dell'imprenditore forentino Andrea Duranti che ultimati gli studi di geometri intraprende, appena ventenne, l'attività imprenditoriale nel settore immobiliare. Il gruppo è tra le aziende leader nel settore immobiliare da 15 anni, nel corso dei quali ha visto la crescita esponenziale degli interventi di riqualifcazione di immobili e piani di recupero prevalentemente su Firenze e provincia. L'esperienza maturata nel settore, ha visto nel corso del 2000 sodalizi con altri imprenditori attivi nel settore, alcuni dei quali hanno fatto accrescere le prospettive e i volumi d'affari. Grazie ad una visione moderna dell'attività imprenditoriale, il gruppo ha realizzato e consegnato negli ultimi 5 anni, oltre 100 appartamenti l'anno. AD è formato da più società che si occupano di vari attività tra di loro collegate: acquisto e sviluppo immobiliare con il supporto di agenti e consulenti di fducia; riqualifcazioni di immobili o parte di essi grazie ad una selezionata cerchia di professionisti che in base alle specifiche competenze realizzano, con il supporto del team tecnico interno alle società, manufatti prevalentemente residenziali; e gestione di immobili a rendita di sua proprietà concentrati per lo più nel centro storico di Firenze sviluppato con una certa attenzione per la scelta dell' interior design contemporaneo. Le varie attività ed iniziative, anche nei periodi negativi per il settore, hanno incontrato il sostegno da parte di istituti bancari che potranno confermare il successo delle iniziative condivise ed il pieno rispetto dei tempi di esecuzione presentati per i vari progetti.