Alessandra Scarfò

Interior designer Torino / Italy

6
send a message
Alessandra Scarfò 6
Alessandra Scarfò
Alessandra Scarfò, giovane designer, operante nello scenario internazionale contemporaneo, ha al suo attivo progetti offrendo i servizi di progettazione di interni per privati e negozi, grafica, prodotto, allistimenti.
Le sue differenti competenze per ogni area sono l’espressione di un approccio di studio interdisciplinare, focalizzato sulla qualità ambientale, partendo dai modelli del design contemporaneo.
Nella ricerca sul design, grande attenzione è attribuita allo studio di nuovi materiali per lo sviluppo di soluzioni personalizzate e alla qualità dei dettagli.

Lavora come designer esterno per diverse ditte tra cui UCA spa (Piazza San Carlo, Torino), Dreamweave (Singapore), Guido Gobino (Torino) e all'attivo ha un autoproduzione che distribuisce sotto il brand Merci di Culto.

I suoi prodotti sono in vendita nei più importanti musei d’Arte Contemporanea e in alcuni concept store quali Design Supermarket de La Rinascente a Milano e Colette a Parigi.

Il suo studio-atelier è in via A.Provana 5/c a Torino
Alessandra Scarfò
Alessandra Scarfò
  • Tel 3402216101

Follow Alessandra Scarfò also on

Alessandra Scarfò, giovane designer, operante nello scenario internazionale contemporaneo, ha al suo attivo progetti offrendo i servizi di progettazione di interni per privati e negozi, grafica, prodotto, allistimenti. Le sue differenti competenze per ogni area sono l’espressione di un approccio di studio interdisciplinare, focalizzato sulla qualità ambientale, partendo dai modelli del design contemporaneo. Nella ricerca sul design, grande attenzione è attribuita allo studio di nuovi materiali per lo sviluppo di soluzioni personalizzate e alla qualità dei dettagli. Lavora come designer esterno per diverse ditte tra cui UCA spa (Piazza San Carlo, Torino), Dreamweave (Singapore), Guido Gobino (Torino) e all'attivo ha un autoproduzione che distribuisce sotto il brand Merci di Culto. I suoi prodotti sono in vendita nei più importanti musei d’Arte Contemporanea e in alcuni concept store quali Design Supermarket de La Rinascente a Milano e Colette a Parigi. Il suo studio-atelier è in via A.Provana 5/c a Torino