Mpartner Mpartner s.r.l.

Milano / Italy

0
send a message
Mpartner Mpartner s.r.l. 0
Mpartner Mpartner s.r.l.
Mpartner, acronimo di Management Partner, è una Società di “Project and Construction Management” costituitasi nel 2005 dall’unione di diverse competenze derivanti da ambiti professionali differenti: studi professionali di progettazione; imprese di costruzioni; Società di engineering.
Dalla fusione di queste diverse professionalità e dalla decennale esperienza nel settore delle costruzioni, Mpartner nasce per la gestione e la realizzazione di interventi complessi e di particolare prestigio nel territorio prevalentemente lombardo. Mpartner ha infatti collaborato in modo interdisciplinare al project e construction management dei progetti più significativi che hanno cambiato negli ultimi dieci anni lo skyline della città di Milano. Mpartner si connota all’interno del mercato dei servizi di ingegneria e costruzione, per le sue competenze rivolte agli aspetti realizzativi e alle tecnologie specifiche del costruire, con un’esperienza consolidata nella progettazione esecutiva e
costruttiva, approfondita attraverso il contatto diretto con le problematiche gestionali ed esecutive del cantiere.
Questo ha permesso alla Società di acquisire un’esperienza approfondita di tutti i servizi di supporto alla realizzazione delle opere, dalla progettazione a tutti i livelli (studi di fattibilità, progettazione preliminare, definitiva, esecutiva e costruttiva) fino alla assistenza alla realizzazione (assistenza: ai contratti, agli acquisti, alla progettazione costruttiva, alla gestione del cantiere) e al suo controllo (Direzione Lavori, Sicurezza, Collaudi).
Mpartner Mpartner s.r.l.
Mpartner Mpartner s.r.l.
  • Address Viale Sraca 336/F, 1, 20126 Milano | Italy
  • Tel 02 89073230

Mpartner, acronimo di Management Partner, è una Società di “Project and Construction Management” costituitasi nel 2005 dall’unione di diverse competenze derivanti da ambiti professionali differenti: studi professionali di progettazione; imprese di costruzioni; Società di engineering. Dalla fusione di queste diverse professionalità e dalla decennale esperienza nel settore delle costruzioni, Mpartner nasce per la gestione e la realizzazione di interventi complessi e di particolare prestigio nel territorio prevalentemente lombardo. Mpartner ha infatti collaborato in modo interdisciplinare al project e construction management dei progetti più significativi che hanno cambiato negli ultimi dieci anni lo skyline della città di Milano. Mpartner si connota all’interno del mercato dei servizi di ingegneria e costruzione, per le sue competenze rivolte agli aspetti realizzativi e alle tecnologie specifiche del costruire, con un’esperienza consolidata nella progettazione esecutiva e costruttiva, approfondita attraverso il contatto diretto con le problematiche gestionali ed esecutive del cantiere. Questo ha permesso alla Società di acquisire un’esperienza approfondita di tutti i servizi di supporto alla realizzazione delle opere, dalla progettazione a tutti i livelli (studi di fattibilità, progettazione preliminare, definitiva, esecutiva e costruttiva) fino alla assistenza alla realizzazione (assistenza: ai contratti, agli acquisti, alla progettazione costruttiva, alla gestione del cantiere) e al suo controllo (Direzione Lavori, Sicurezza, Collaudi).