Chiara Mori

Arezzo / Italy

0
send a message
Chiara Mori 0
Chiara Mori
Chiara è cresciuta in una casa che profumava di legno e unicità, così ha sviluppato alcune passioni: il legno, il design, ma soprattutto la voglia di veder realizzare prodotti fatti apposta per chi li desidera.

L’artigianato per lei è arte e quando vede un artigiano che piega la materia a suo piacimento, trasformandola in un bellissimo oggetto, non può fare a meno di emozionarsi.

Per Chiara il combinarsi di sapienza artigiana, design e legno porta alla realizzazione di un oggetto unico; la sua unicità per lei è data dalle venature naturali del legno e dalla capacità dell’artigiano di valorizzare questo meraviglioso materiale, trasformando idee in oggetti.
Chiara Mori
Chiara Mori
  • Address Via Pietro Aretino, 8 , 52100 Arezzo | Italy

Follow Chiara Mori also on

Chiara è cresciuta in una casa che profumava di legno e unicità, così ha sviluppato alcune passioni: il legno, il design, ma soprattutto la voglia di veder realizzare prodotti fatti apposta per chi li desidera. L’artigianato per lei è arte e quando vede un artigiano che piega la materia a suo piacimento, trasformandola in un bellissimo oggetto, non può fare a meno di emozionarsi. Per Chiara il combinarsi di sapienza artigiana, design e legno porta alla realizzazione di un oggetto unico; la sua unicità per lei è data dalle venature naturali del legno e dalla capacità dell’artigiano di valorizzare questo meraviglioso materiale, trasformando idee in oggetti.