Vito Jr Nitti

Interior designer Bari / Italy

1
send a message
Vito Jr Nitti 1
Vito Jr Nitti
VJN - INTERIOR DESIGN STUDIO è uno studio di interior design con sede a Bari, in Italia. Lo studio integra architettura e design focalizzandosi sulla funzionalità di ogni spazio e di ogni oggetto prodotto. Idee al passo con i tempi, senza tralasciare la funzionalità degli spazi. Concretizzare il pensiero con la fattibilità per creare spazi unici e funzionali.
VitoJrNitti - INTERIOR DESIGNER è uno studio di interior design con sede a Bari, in Italia. Lo studio integra architettura e design focalizzandosi sulla funzionalità di ogni spazio e di ogni oggetto prodotto. Idee al passo con i tempi, senza tralasciare la funzionalità degli spazi. Concretizzare il pensiero con la fattibilità per creare spazi unici e funzionali. Good Ideas for new future. Idee al passo con i tempi, senza tralasciare la funzionalità degli spazi. Concretizzare il pensiero con la fattibilità per creare spazi unici e funzionali.

VitoJrNitti (Bari, 01.03.1988) Si diploma presso l’istituto tecnico per geometri “S. Dioguardi” di Bari. Ultimata l’istruzione di secondo grado, inizia a svolgere dal dicembre 2006 attività di collaborazione presso l’azienda ”Gruppo Nitti”, “Terralta Costruzioni” come responsabile di progettazione architettonica. Da settembre 2012 inizia gli studi in Architettura presso il “Dipartimento delle Culture Europee e del Mediterraneo: Architettura, Ambiente, Patrimoni Culturali” (DICEM) dell’università della Basilicata. All’interno del laboratorio progettuale di genealogia dell’architettura si occupa della progettazione di un alloggio per studenti affrontato su area del sasso Barisano a Matera, esposto all’interno del MARMOMACC 2013, presso il Verona Fiere nel settembre 2013. Nel maggio 2016 fonda la VJN – INTERIOR DESIGN ricoprendo il ruolo di Project Leader. Attualmente continua a svolgere attività di collaborazione in diverse aziende del settore interessandosi di nuove idee progettuali e di innovazione, dal giugno 2017 diviene responsabile di progettazioni della “Costruzioni Immobiliari”.
Vito Jr Nitti
Vito Jr Nitti
  • Address viale G. Trisorio Liuzzi, 109/a, 70131 Bari | Italy
  • Tel 3339237261

Follow Vito Jr Nitti also on

VJN - INTERIOR DESIGN STUDIO è uno studio di interior design con sede a Bari, in Italia. Lo studio integra architettura e design focalizzandosi sulla funzionalità di ogni spazio e di ogni oggetto prodotto. Idee al passo con i tempi, senza tralasciare la funzionalità degli spazi. Concretizzare il pensiero con la fattibilità per creare spazi unici e funzionali. VitoJrNitti - INTERIOR DESIGNER è uno studio di interior design con sede a Bari, in Italia. Lo studio integra architettura e design focalizzandosi sulla funzionalità di ogni spazio e di ogni oggetto prodotto. Idee al passo con i tempi, senza tralasciare la funzionalità degli spazi. Concretizzare il pensiero con la fattibilità per creare spazi unici e funzionali. Good Ideas for new future. Idee al passo con i tempi, senza tralasciare la funzionalità degli spazi. Concretizzare il pensiero con la fattibilità per creare spazi unici e funzionali. VitoJrNitti (Bari, 01.03.1988) Si diploma presso l’istituto tecnico per geometri “S. Dioguardi” di Bari. Ultimata l’istruzione di secondo grado, inizia a svolgere dal dicembre 2006 attività di collaborazione presso l’azienda ”Gruppo Nitti”, “Terralta Costruzioni” come responsabile di progettazione architettonica. Da settembre 2012 inizia gli studi in Architettura presso il “Dipartimento delle Culture Europee e del Mediterraneo: Architettura, Ambiente, Patrimoni Culturali” (DICEM) dell’università della Basilicata. All’interno del laboratorio progettuale di genealogia dell’architettura si occupa della progettazione di un alloggio per studenti affrontato su area del sasso Barisano a Matera, esposto all’interno del MARMOMACC 2013, presso il Verona Fiere nel settembre 2013. Nel maggio 2016 fonda la VJN – INTERIOR DESIGN ricoprendo il ruolo di Project Leader. Attualmente continua a svolgere attività di collaborazione in diverse aziende del settore interessandosi di nuove idee progettuali e di innovazione, dal giugno 2017 diviene responsabile di progettazioni della “Costruzioni Immobiliari”.

Activities