Valeria Gelsomino

Interior designer Ragusa / Italy

178
send a message
Valeria Gelsomino 178
Valeria Gelsomino
Geometra con la passione per l'arredo, gli interni, la fotografia e la moda. Non ha mai intrapreso gli studi universitari ma fa della sua passione il suo lavoro.
Esperienza decennale in studi di Architettura si è sempre occupata di interior design, progettazione di cucine e complementi d’arredo.
Interior designer e blogger: lavoro, passione e attitudine a saper scrivere e progettare insieme; Il mio lavoro è una continua ricerca su tutto quello che concerne la casa.

“Progettare è come raccontare la storia di chi andrà ad abitare in quella casa; Raccontare disegnando; soprattutto progettare qualcosa di creativo e personalizzato; Perché ogni casa parla di noi stessi;”

Nel 2014 creo nasce Design for Love, un blog di ricerca creativa che racconta il mondo dell’interior design e delle case. Un contenitore di idee, soluzioni progettuali, le tendenze del design, moda e life style.
Ho una particolare inclinazione per le case dallo stile nordico, prediligo le palette dai colori neutri e naturali e le linee pulite.
Questa vita da blogger mi catapulta nel mondo del design on line e divento web writer: Ho collaborato con il magazine bimestrale SETUP e su richiesta, scrivo su portali on line, che si occupano di Design e Interni dove racconto storie di case, architettura, design e tendenze.

La progettazione d’interni fa parte della vita di tutti i giorni:
Bisogna progettare l’ambiente domestico sui bisogni delle persone perché incide molto sulla stato d’animo e la serenità della persona.

Oggi Design for Love è anche uno studio di progettazione e consulenza d'interni, un nuovo modo di vivere la progettazione. Lo studio lavora su diversi livelli in base alle tue esigenze, dalle consulenze d'interni on line e low cost, dalla ristrutturazion completa, alla direzione lavori fino allo styling.
Valeria Gelsomino
Valeria Gelsomino
  • Address Via Feliciano Rossitto, 97100 Ragusa | Italy

Follow Valeria Gelsomino also on

Teams 1 teams

Geometra con la passione per l'arredo, gli interni, la fotografia e la moda. Non ha mai intrapreso gli studi universitari ma fa della sua passione il suo lavoro. Esperienza decennale in studi di Architettura si è sempre occupata di interior design, progettazione di cucine e complementi d’arredo. Interior designer e blogger: lavoro, passione e attitudine a saper scrivere e progettare insieme; Il mio lavoro è una continua ricerca su tutto quello che concerne la casa. “Progettare è come raccontare la storia di chi andrà ad abitare in quella casa; Raccontare disegnando; soprattutto progettare qualcosa di creativo e personalizzato; Perché ogni casa parla di noi stessi;” Nel 2014 creo nasce Design for Love, un blog di ricerca creativa che racconta il mondo dell’interior design e delle case. Un contenitore di idee, soluzioni progettuali, le tendenze del design, moda e life style. Ho una particolare inclinazione per le case dallo stile nordico, prediligo le palette dai colori neutri e naturali e le linee pulite. Questa vita da blogger mi catapulta nel mondo del design on line e divento web writer: Ho collaborato con il magazine bimestrale SETUP e su richiesta, scrivo su portali on line, che si occupano di Design e Interni dove racconto storie di case, architettura, design e tendenze. La progettazione d’interni fa parte della vita di tutti i giorni: Bisogna progettare l’ambiente domestico sui bisogni delle persone perché incide molto sulla stato d’animo e la serenità della persona. Oggi Design for Love è anche uno studio di progettazione e consulenza d'interni, un nuovo modo di vivere la progettazione. Lo studio lavora su diversi livelli in base alle tue esigenze, dalle consulenze d'interni on line e low cost, dalla ristrutturazion completa, alla direzione lavori fino allo styling.