tommaso pallaria

Architect Rome / Italy

2
tommaso pallaria 2
tommaso pallaria
Si laurea presso la facoltà di Architettura dell'Università degli Studi di Roma La Sapienza nell’ aprile del 2002.
Nel 2000 è vincitore di una borsa di studio erasmus presso la Facoltà di Architettura di Delft (NL).
Nello stesso anno collabora al Concorso Internazionale per l'ampliamento della Galleria Comunale d'Arte moderna di Roma (ex-birreria Peroni), con lo studio del prof. Carlo Aymonino (progetto mensionato).
Nel 2001 collabora al Concorso Nazionale di progettazione per I nuovi insediamenti universitari di chimica, astronomia e osservatorio astronomico lungo il Canale del Navile a Bologna, con lo Studio Panella (progetto vincitore).
Dal 2002 è professore di "disegno al computer" e collabora in qualità di tutor in diversi corsi di progettazione presso l'istituto Quasar - Design University.
Si abilita all'esercizio professionale nel 2003 ed è iscritto all'Ordine degli architetti di Roma e Provincia, è abilitato inoltre ai sensi della legge 494/96, a redigere i piani di sicurezza.
tommaso pallaria
tommaso pallaria
  • Address piazza dei carracci, 1, 00196 Rome | Italy
  • Tel 063224055
Teams 1 teams

Si laurea presso la facoltà di Architettura dell'Università degli Studi di Roma La Sapienza nell’ aprile del 2002. Nel 2000 è vincitore di una borsa di studio erasmus presso la Facoltà di Architettura di Delft (NL). Nello stesso anno collabora al Concorso Internazionale per l'ampliamento della Galleria Comunale d'Arte moderna di Roma (ex-birreria Peroni), con lo studio del prof. Carlo Aymonino (progetto mensionato). Nel 2001 collabora al Concorso Nazionale di progettazione per I nuovi insediamenti universitari di chimica, astronomia e osservatorio astronomico lungo il Canale del Navile a Bologna, con lo Studio Panella (progetto vincitore). Dal 2002 è professore di "disegno al computer" e collabora in qualità di tutor in diversi corsi di progettazione presso l'istituto Quasar - Design University. Si abilita all'esercizio professionale nel 2003 ed è iscritto all'Ordine degli architetti di Roma e Provincia, è abilitato inoltre ai sensi della legge 494/96, a redigere i piani di sicurezza.

Activities