Tommaso Marchi

Architect Gravellona Toce / Italy

0
send a message
Tommaso Marchi 0
Tommaso Marchi
Tommaso Marchi è nato ad Omegna, una città sulle sponde del lago d'Orta, nel 1979.
Formatosi presso il Politecnico di Milano si è laureato in architettura nel 2005, anno in cui ha preso a far parte del gruppo di lavoro del Professor G. Consonni nel corso di Progetto Urbano e Disegno del Paesaggio.
Ha iniziato fin da subito la sua carriera professionale collaborando già durante gli studi con alcuni importanti architetti del Verbano e del Novarese fino al 2009, anno in cui ha fondato il proprio studio di architettura.
In questi ultimi anni è diventato partner di alcune importanti aziende del novarese in qualità di designer di prodotti dall'alto contenuto tecnologico, poetico ed espressivo.
Attualmente lo studio è impegnato in numerosi progetti che lo vedono collaborare con altri professionisti del settore, nonché in lavori autonomi nei quali la qualità estetica e funzionale si coniugano con una forte creatività che si radica nella tradizione.
Tommaso Marchi
Tommaso Marchi
  • Address via casa del gallo 15, 28883 Gravellona Toce | Italy
  • Tel +39 0323 066133
  • Fax +39 0323 066133

Follow Tommaso Marchi also on

Tommaso Marchi è nato ad Omegna, una città sulle sponde del lago d'Orta, nel 1979. Formatosi presso il Politecnico di Milano si è laureato in architettura nel 2005, anno in cui ha preso a far parte del gruppo di lavoro del Professor G. Consonni nel corso di Progetto Urbano e Disegno del Paesaggio. Ha iniziato fin da subito la sua carriera professionale collaborando già durante gli studi con alcuni importanti architetti del Verbano e del Novarese fino al 2009, anno in cui ha fondato il proprio studio di architettura. In questi ultimi anni è diventato partner di alcune importanti aziende del novarese in qualità di designer di prodotti dall'alto contenuto tecnologico, poetico ed espressivo. Attualmente lo studio è impegnato in numerosi progetti che lo vedono collaborare con altri professionisti del settore, nonché in lavori autonomi nei quali la qualità estetica e funzionale si coniugano con una forte creatività che si radica nella tradizione.