TIZIANA MONTINARI

PR/Marketing Account Lecce / Italy

0
send a message
TIZIANA  MONTINARI 0
TIZIANA MONTINARI
Ha studiato Giurisprudenza presso l'Università del Salento e, da sempre appassionata di scienze politiche, ha implementato l'iter formativo con studi specialistici come il master ALTI STUDI EUROPEI, il Master Universitario Interdisciplinare MIDIA sui Diritti Umani, la Scuola di Formazione Politica Fondazione Einaudi, uno Stage presso l'Ufficio Legale INPS e con certificazioni Cambridge ed internazionali in ambito informatico. Specializzata in management aziendale ed internazionalizzazione nei mercati esteri ha anche una qualifica come Manager per PMI. A marzo del 2015 interviene al Forum Internazionale delle donne imprenditrici siedendo al tavolo Sicurezza e Legalità, dando il proprio personale contributo alla stesura del Primo Manifesto delle Donne Imprenditrici.
Parla Inglese correntemente e conosce anche francese ed arabo. Quale riconoscimento al suo notevole impegno per la tutela dei diritti umani e delle Vittime nel 2014 è stata insignita del PREMIO DONNA DEL SUD. Responsabile del Area Contabilità e Finanza nell'impresa di costruzioni di famiglia, da quattro generazioni operante nel restauro edile e nel recupero conservativo degli immobili.
TIZIANA  MONTINARI
TIZIANA MONTINARI

Follow TIZIANA MONTINARI also on

Teams 1 teams

Ha studiato Giurisprudenza presso l'Università del Salento e, da sempre appassionata di scienze politiche, ha implementato l'iter formativo con studi specialistici come il master ALTI STUDI EUROPEI, il Master Universitario Interdisciplinare MIDIA sui Diritti Umani, la Scuola di Formazione Politica Fondazione Einaudi, uno Stage presso l'Ufficio Legale INPS e con certificazioni Cambridge ed internazionali in ambito informatico. Specializzata in management aziendale ed internazionalizzazione nei mercati esteri ha anche una qualifica come Manager per PMI. A marzo del 2015 interviene al Forum Internazionale delle donne imprenditrici siedendo al tavolo Sicurezza e Legalità, dando il proprio personale contributo alla stesura del Primo Manifesto delle Donne Imprenditrici. Parla Inglese correntemente e conosce anche francese ed arabo. Quale riconoscimento al suo notevole impegno per la tutela dei diritti umani e delle Vittime nel 2014 è stata insignita del PREMIO DONNA DEL SUD. Responsabile del Area Contabilità e Finanza nell'impresa di costruzioni di famiglia, da quattro generazioni operante nel restauro edile e nel recupero conservativo degli immobili.