Tiziana Dimartino

Designer Pescara / Italy

0
Tiziana Dimartino 0
Tiziana Dimartino
Tiziana Dimartino, designer pugliese, nasce a Cerignola, nella provincia di Foggia. Dopo essersi diplomata in Arredo e Architettura nel 2012, a pieni voti, decide di iscrivendosi all’Università Europea del Design, di Pescara, scegliendo il dipartimento di Interior Design : un proseguo, più specifico, degli studi già conclusi.

L‘area pescarese e gli studi universitari hanno amplimento notevolmente per proprie competenze professionali e permettendole di relazionarsi con commitenze reali, di ottenere le prime soddisfazioni.

Interessata all’ Industrial design e al Furniture design si pone difronte alla progettazione ogni volta con tanto entusiasmo dettato dalla passione.

Interessata all’arte, al restauro e alla fotografia ha lavorato come mosaicista e restauratrice, pressa un’azienda pugliese per opere sacre, nel territorio di Roma.

Attiva nel proprio territorio, si occupa, nel contempo di organizzare mostre d’arte locali.
Tiziana Dimartino
Tiziana Dimartino

Tiziana Dimartino, designer pugliese, nasce a Cerignola, nella provincia di Foggia. Dopo essersi diplomata in Arredo e Architettura nel 2012, a pieni voti, decide di iscrivendosi all’Università Europea del Design, di Pescara, scegliendo il dipartimento di Interior Design : un proseguo, più specifico, degli studi già conclusi. L‘area pescarese e gli studi universitari hanno amplimento notevolmente per proprie competenze professionali e permettendole di relazionarsi con commitenze reali, di ottenere le prime soddisfazioni. Interessata all’ Industrial design e al Furniture design si pone difronte alla progettazione ogni volta con tanto entusiasmo dettato dalla passione. Interessata all’arte, al restauro e alla fotografia ha lavorato come mosaicista e restauratrice, pressa un’azienda pugliese per opere sacre, nel territorio di Roma. Attiva nel proprio territorio, si occupa, nel contempo di organizzare mostre d’arte locali.