Tecnolav Engineering

Engineer Cagliari / Italy

0
send a message
Tecnolav Engineering 0
Tecnolav Engineering
da 25 anni svolge attività di progettazione e di controllo della realizzazione di opere civili, industriali ed infrastrutturali, per fornire ai Committenti servizi di elevata qualità con rispetto dei tempi e dei costi preventivati. L'esperienza maturata con centinaia di progetti è sempre stata caratterizzata da etica, capacità e passione. Un approccio multidisciplinare e l’utilizzo di tecniche innovative e sperimentali ha contribuito alla crescita della competitività e della sostenibilità del sistema Paese nel rispetto della sicurezza e dell’ambiente.

Tecnolav ha ottenuto la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001, estesa alla "Validazione" dei progetti delle Opere Pubbliche. Certificazione di Qualità Ambientale (UNI EN 14001) e di Sicurezza (OHSAS 18001);"Certificato di Eccellenza" organizzativa. Certificazione per la Responsabilità Sociale d'Impresa SA 8000.

Da marzo 2000 l’Azienda è associata all'OICE (Associazione delle Organizzazioni di Ingegneria e di Consulenza Tecnico - Economica) e da giugno 2005 all'Associazione degli Industriali della Provincia di Cagliari, dopo un periodo associativo all’API (Associazione Piccole Imprese).

Nel 2010 Tecnolav ha aderito al “Consorzio Leonardo” Consorzio Stabile Europeo di Società di Ingegneria, costituito alla fine del 2003 tra alcune società di progettazione nazionali (Ingegneri Riuniti S.p.A., Keios S.r.l., Miccichè Mathis Associati S.r.l., Studio FC & RR Associati S.r.l., Lenzi Consultant S.r.l., Studio 80 Engineering S.r.l., Tecnolav Engineering S.r.l., Studio Ing. Martini S.r.l.) che operavano, e che ancora oggi operano anche singolarmente, con elevati standard di qualità nei settori dell’architettura, dell’ingegneria civile e dell'ingegneria ambientale.

Nel 2011 ha attivato una sede estera a Sofia (Bulgaria).
Tecnolav Engineering
Tecnolav Engineering

da 25 anni svolge attività di progettazione e di controllo della realizzazione di opere civili, industriali ed infrastrutturali, per fornire ai Committenti servizi di elevata qualità con rispetto dei tempi e dei costi preventivati. L'esperienza maturata con centinaia di progetti è sempre stata caratterizzata da etica, capacità e passione. Un approccio multidisciplinare e l’utilizzo di tecniche innovative e sperimentali ha contribuito alla crescita della competitività e della sostenibilità del sistema Paese nel rispetto della sicurezza e dell’ambiente. Tecnolav ha ottenuto la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001, estesa alla "Validazione" dei progetti delle Opere Pubbliche. Certificazione di Qualità Ambientale (UNI EN 14001) e di Sicurezza (OHSAS 18001);"Certificato di Eccellenza" organizzativa. Certificazione per la Responsabilità Sociale d'Impresa SA 8000. Da marzo 2000 l’Azienda è associata all'OICE (Associazione delle Organizzazioni di Ingegneria e di Consulenza Tecnico - Economica) e da giugno 2005 all'Associazione degli Industriali della Provincia di Cagliari, dopo un periodo associativo all’API (Associazione Piccole Imprese). Nel 2010 Tecnolav ha aderito al “Consorzio Leonardo” Consorzio Stabile Europeo di Società di Ingegneria, costituito alla fine del 2003 tra alcune società di progettazione nazionali (Ingegneri Riuniti S.p.A., Keios S.r.l., Miccichè Mathis Associati S.r.l., Studio FC & RR Associati S.r.l., Lenzi Consultant S.r.l., Studio 80 Engineering S.r.l., Tecnolav Engineering S.r.l., Studio Ing. Martini S.r.l.) che operavano, e che ancora oggi operano anche singolarmente, con elevati standard di qualità nei settori dell’architettura, dell’ingegneria civile e dell'ingegneria ambientale. Nel 2011 ha attivato una sede estera a Sofia (Bulgaria).

Activities