EDIL M.G.

General Contracting Firm Milan / Italy

0
0 Followers 1,734 Visits
EDIL M.G. 0
EDIL M.G.
la EDIL M.G. srl, nasce a fine Gennaio 2010 dalla scorta di un’esperienza di oltre 20 anni in edilizia maturata dall’attuale amministratore e dai propri parenti e soci.
Tale esperienza si concretizza in ambito costruttivo e ristrutturativo di immobili di ogni tipo, sia pubblico che privato, e sviluppata alle dipendenze di primarie società dove si sono creati gli esercizi atti alla formazione ed all’acquisizione delle tecniche costruttive applicate , alla conoscenze e gestione del cantiere ed alla risoluzione alle problematiche ad esso inerenti, al rispetto delle normative in ambito di sicurezza, al corretto inquadramento del personale dipendente ed in sub appalto, alla conoscenza ed al normale utilizzo di impianti, macchinari, mezzi, materiali, attrezzature di ogni tipo in ogni situazione.
Le certificazioni SOA con le classi OG1, OG2, OG3, OG8 in corso di acquisizione , completano il quadro formativo.
EDIL M.G.
EDIL M.G.
  • Address Piazza Santo Stefano, 6, 20122 Milan | Italy
  • Tel 0354873149
  • Fax 0354873149

la EDIL M.G. srl, nasce a fine Gennaio 2010 dalla scorta di un’esperienza di oltre 20 anni in edilizia maturata dall’attuale amministratore e dai propri parenti e soci. Tale esperienza si concretizza in ambito costruttivo e ristrutturativo di immobili di ogni tipo, sia pubblico che privato, e sviluppata alle dipendenze di primarie società dove si sono creati gli esercizi atti alla formazione ed all’acquisizione delle tecniche costruttive applicate , alla conoscenze e gestione del cantiere ed...