BARBAGLI

Service Company Florence / Italy

0
0 Followers 2,027 Visits
BARBAGLI 0
BARBAGLI
L'azienda inizia la propria attività nel 1923 a Firenze come officina per la riparazione di contatori per acqua e collegata agenzia per la vendita dei contatori su iniziativa del fondatore Vittorio Barbagli.

Dal 1925 la "V. Barbagli" si specializza nella rilevazione dei consumi idrici ed in particolare nella loro contabilizzzazione e riscossione a livello di utenza divisionale; settore nell'ambito del quale è tuttora l'operatore di maggiore tradizione e dimensione a livello nazionale.
L'azienda si sviluppa negli anni associando anche l'attività manutentiva della installazione/sostituzione dei contatori nonché dell'esecuzione di prove dei contatori per conto dei gestori.
Oggi l'azienda ha ampliato la propria offerta proponendosi come partner qualificato a livello nazionale per le Utilities (Acqua, Gas, Energia, Calore) nel settore "Metering & Billing" con una gamma di servizi completa e di elevato livello qualitativo, consolidando inoltre la propria storica presenza nel s
BARBAGLI
BARBAGLI
  • Address VIA PRATESE INTERNA, 132-10, 50145 Florence | Italy
  • Tel 055 3909516
  • Fax 0553024277

L'azienda inizia la propria attività nel 1923 a Firenze come officina per la riparazione di contatori per acqua e collegata agenzia per la vendita dei contatori su iniziativa del fondatore Vittorio Barbagli. Dal 1925 la "V. Barbagli" si specializza nella rilevazione dei consumi idrici ed in particolare nella loro contabilizzzazione e riscossione a livello di utenza divisionale; settore nell'ambito del quale è tuttora l'operatore di maggiore tradizione e dimensione a livello nazionale....