Angelo Focaroli

Retailer/Store/Showroom Borbona / Italy

0
0 Followers 2,835 Visits
Angelo Focaroli 0
Angelo Focaroli
Presente sul mercato di Rieti e provincia da più di trenta anni, Angelo Focaroli distribuisce prodotti delle migliori marche per la realizzazione della casa:


- mobili e accessori bagno
- box doccia e idromassaggio
- sanitari e rubinetteria
- pavimenti e rivestimenti
- stoccaggio e trattam. acqua
- cucine
- idraulica
- riscaldamento
- condizionamento

Angelo Focaroli si rivolge al privato e alle imprese per l'edilizia abitativa offrendo prodotti di fascia medio alta, eleganti, raffinati e di alta qualità.

In un'area complessiva di 5000 mq di cui 1000 mq di show-room, è esposta un'ampia gamma di prodotti, di diverse tipologie, scelti tra aziende di alto design, in grado di soddisfare ogni esigenza della clientela.

Angelo Focaroli basa da sempre la propria attività sulla qualità dei prodotti e dei servizi, sulla professionalità del proprio personale e sul consolidato rapporto con fornitori di prestigio.

Angelo Focaroli
Angelo Focaroli
  • Address S.S. 471 km 45.200, snc, 02010 Borbona | Italy
  • Tel 0746940055
  • Fax 0746940055

Presente sul mercato di Rieti e provincia da più di trenta anni, Angelo Focaroli distribuisce prodotti delle migliori marche per la realizzazione della casa: - mobili e accessori bagno - box doccia e idromassaggio - sanitari e rubinetteria - pavimenti e rivestimenti - stoccaggio e trattam. acqua - cucine - idraulica - riscaldamento - condizionamento Angelo Focaroli si rivolge al privato e alle imprese per l'edilizia abitativa offrendo prodotti di fascia medio alta,...