restauroearte

Building Construction Company Pavia / Italy

0
0 Followers 1,389 Visits
restauroearte 0
restauroearte
Piccola azienda che si occupa di restauro, conservazione d'arte e di facciate esterne nonchè restauro ligneo e antiquariale. Si tratta di azienda giovane, formata da persone con grande passione per questo lavoro e una discreta esperienza, grazie ad una stretta collaborazione con università, centri di ricerca e artigiani locali.

Offriamo consulenze, interventi di restauro conservativo, ricostruttivo, interventi di decorazione e per realizzazione di interventi di ristrutturazione di edifici storici e vincolati.
restauroearte
restauroearte
  • Address strada nuova, 26, 27100 Pavia | Italy
  • Tel 3406640313
  • Fax 03821751372

Piccola azienda che si occupa di restauro, conservazione d'arte e di facciate esterne nonchè restauro ligneo e antiquariale. Si tratta di azienda giovane, formata da persone con grande passione per questo lavoro e una discreta esperienza, grazie ad una stretta collaborazione con università, centri di ricerca e artigiani locali. Offriamo consulenze, interventi di restauro conservativo, ricostruttivo, interventi di decorazione e per realizzazione di interventi di ristrutturazione di edifici...