Artimestieri

Manufacturer Boves / Italy

0
0 Followers 3,051 Visits
Artimestieri 0
Artimestieri
Artimestieri, cooperativa sociale produzione bioarredamento, vendita meteriali per la bioedilizia, consulenze, progetti e ristrutturazioni.

Produzione e vendita di sughero granulare, per il tetto e per le pareti. Sughero in pannelli per cappotto termoacustico. Tetto in bioedilizia in sughero o fibra di legno, guaine trasparenti e ventilazione.

Intonaci alla calce, all'argilla. Bio praquet, pavimenti in legno da posare, pavimento in legno da inchiodare, pavimento in legno da incollare in quercia, abete, larice, Rovere, faggio, castagno.

Nel settore del Bioarredamento,oltre all'ergonomia e alla assoluta atossicità dei prodotti impiegati, la nostra ricerca progettuale considera oggi nuovi aspetti quali le caratteristiche energetiche dei materiali e alcuni consigli del Feng Shui, l'antica arte cinese che insegna a disporre le architetture e l'arredamento in equilibrio con le energie della natura.
Artimestieri
Artimestieri
  • Address Via S.Mauro, 12, 12012 Boves | Italy
  • Tel 0171.38.89.98
  • Fax 0171.38.77.92

Artimestieri, cooperativa sociale produzione bioarredamento, vendita meteriali per la bioedilizia, consulenze, progetti e ristrutturazioni. Produzione e vendita di sughero granulare, per il tetto e per le pareti. Sughero in pannelli per cappotto termoacustico. Tetto in bioedilizia in sughero o fibra di legno, guaine trasparenti e ventilazione. Intonaci alla calce, all'argilla. Bio praquet, pavimenti in legno da posare, pavimento in legno da inchiodare, pavimento in legno da incollare in...