S.E.A.L.

General Contracting Firm Cagliari / Italy

0
0 Followers 1,239 Visits
S.E.A.L. 0
S.E.A.L.
La società di costruzioni Seal srl nasce nel 1999 dalla trentennale esperienza nel settore della progettazione e della direzione lavori di opere di Ingegneria civile.
Offrendo consulenza, progettazione, direzione lavori si propone per qualunque tipo di opera di ingegneria civile.
Specialista della formula "chiavi in mano" si occupa, partendo dalle operazioni preliminari come la progettazione, la gestione di tutte le pratiche SUAP (Sportello unico attività produttive) per le aziende, le concessioni edilizie, le autorizzazioni edilizie per il cliente privato e le pratiche di "piano casa", fino alla completa realizzazione dell'opera in tutte le sue parti comprese quelle impiantistiche attraverso la risoluzione di tutte le problematiche e la gestione delle tematiche annesse.
Grazie all'esperienza e alla capacità tecnica nel settore dell'ingegneria è in grado inoltre di offrire alla committenza un supporto decisionale nelle scelte tecniche economiche ed estetiche.
S.E.A.L.
S.E.A.L.
  • Address VIA FALZAREGO, 17, 09123 Cagliari | Italy
  • Tel 070271662
  • Fax 070272081

La società di costruzioni Seal srl nasce nel 1999 dalla trentennale esperienza nel settore della progettazione e della direzione lavori di opere di Ingegneria civile. Offrendo consulenza, progettazione, direzione lavori si propone per qualunque tipo di opera di ingegneria civile. Specialista della formula "chiavi in mano" si occupa, partendo dalle operazioni preliminari come la progettazione, la gestione di tutte le pratiche SUAP (Sportello unico attività produttive) per le aziende, le...