Acquapark

Building Construction Company Calcinato / Italy

0
0 Followers 2,007 Visits
Acquapark 0
Acquapark
ACQUAPARK Srl è un’azienda italiana specializzata nella costruzione di attrazioni per il divertimento acquatico. Fondata nel 1988 da persone attive nel settore dagli anni ’70, ha conquistato una posizione di prestigio nel proprio settore sia a livello nazionale che internazionale.
Questo impegno è stato riconosciuto con l’aggiudicazione delle commesse per la costruzione di acquascivoli sulle Navi da Crociera Msc.
Acquapark Srl è sempre attiva nel presentare novità; infatti dopo aver introdotto i Castelli Acquatici nel 1993 l'azienda ha maturato un’esperienza ineguagliabile nella costruzione strutturale e nella progettazione idraulica di queste attrazioni molto particolari: si tratta di vere e proprie fontane ricche di getti d'acqua, spruzzi, giochi interattivi ed acquascivoli di qualsiasi dimensione. Altre attività aziendali sono la Progettazione e Costruzione di Piscine ad Onde, Lagune Interattive, Parchi Acquatici, Acquascivoli in Vetroresina, Giochi Acquatici per Bambini.
Acquapark
Acquapark
  • Address Via F.lli Roveri, 12, 25011 Calcinato | Italy
  • Tel 030.9969112
  • Fax 030.9964366

ACQUAPARK Srl è un’azienda italiana specializzata nella costruzione di attrazioni per il divertimento acquatico. Fondata nel 1988 da persone attive nel settore dagli anni ’70, ha conquistato una posizione di prestigio nel proprio settore sia a livello nazionale che internazionale. Questo impegno è stato riconosciuto con l’aggiudicazione delle commesse per la costruzione di acquascivoli sulle Navi da Crociera Msc. Acquapark Srl è sempre attiva nel presentare novità; infatti dopo aver...