NICOLETTI GIACINTO TAGLIO CEMENTO

Building Construction Company Altamura / Italy

0
0 Followers 2,306 Visits
NICOLETTI GIACINTO TAGLIO CEMENTO 0
NICOLETTI GIACINTO TAGLIO CEMENTO
L'azienda Nicoletti Giacinto, nata nel 1981, è un'azienda che vanta grande esperienza e professionalità, grazie ai quasi trent'anni di operatività nel settore del taglio del cemento armato e murature in genere.
Inoltre la ditta si occupa anche di demolizioni controllate e nei lavori di carotaggio in cemento armato.
L'azienda dispone di macchine ad alta tecnologia per il taglio murale, con seghe circolari a disco diamantato.
Siamo dei professionisti del settore in grado di fornire un servizio competente ed affidabile.Potete rivolgervi a noi con fiducia, certi di un lavoro di ottima qualità.
Il nostro staff è composto da personale altamente specializzato.
La nostra azienda è specializzata in lavori di demolizione controllata per aperture di porte e finestre con taglio di solette, pilastri, travi, pannelli, per l'adeguamento di strutture.Realizziamo taglio nel cemento armato con tecnologie d'avanguardia ed effettuiamo anche carotaggi.
NICOLETTI GIACINTO TAGLIO CEMENTO
NICOLETTI GIACINTO TAGLIO CEMENTO
  • Address VIA GRAVINA, 1586, 70022 Altamura | Italy
  • Tel 330434257
  • Fax 330434257

L'azienda Nicoletti Giacinto, nata nel 1981, è un'azienda che vanta grande esperienza e professionalità, grazie ai quasi trent'anni di operatività nel settore del taglio del cemento armato e murature in genere. Inoltre la ditta si occupa anche di demolizioni controllate e nei lavori di carotaggio in cemento armato. L'azienda dispone di macchine ad alta tecnologia per il taglio murale, con seghe circolari a disco diamantato. Siamo dei professionisti del settore in grado di fornire un servizio...