AZETA SAS di Fausto Di Pasquale

Manufacturer FIANO ROMANO / Italy

0
0 Followers 3,783 Visits
AZETA SAS di Fausto Di Pasquale 0
AZETA SAS di Fausto Di Pasquale
AZETA SAS dal 1971 ha impegnato le proprie forze ed ha maturato una particolare esperienza nel settore dei prefabbricati. Tutto questo grazie ad un impegno professionale costante nel tempo, offrendo sempre una gamma di proposte diversificate e competitive. Dal prefabbricato metallico a quello in legno, fino alla realizzazione di grandi complessi.
Per questo la Soc. AZETA è una garanzia, dove il binomio prezzo-qualità è tutto.
Il nostro personale tecnico è a disposizione per chiarimenti, sopralluoghi, consulenze.
La nostra esposizione è aperta tutti i giorni, compreso il sabato, ed è facilmente raggiungibile attraverso l'autostrada A/1, uscita del casello di FIANO ROMANO o per mezzo della Via Tiberina.
AZETA SAS di Fausto Di Pasquale
AZETA SAS di Fausto Di Pasquale
  • Address Via S. Sebastiano, 35, 00065 FIANO ROMANO | Italy
  • Tel 0765455462
  • Fax 0765453727

AZETA SAS dal 1971 ha impegnato le proprie forze ed ha maturato una particolare esperienza nel settore dei prefabbricati. Tutto questo grazie ad un impegno professionale costante nel tempo, offrendo sempre una gamma di proposte diversificate e competitive. Dal prefabbricato metallico a quello in legno, fino alla realizzazione di grandi complessi. Per questo la Soc. AZETA è una garanzia, dove il binomio prezzo-qualità è tutto. Il nostro personale tecnico è a disposizione per chiarimenti,...