Aesse Vita

Manufacturer Matassino / Italy

0
0 Followers 2,828 Visits
Aesse Vita 0
Aesse Vita
AESSE VITA nasce per soddisfare le esigenze dei professionisti che devono prevedere l’utilizzo di sistemi di ancoraggio contro le cadute dall’alto come descritto dalle norme UNI EN 365 e UNI EN 795.
La vasta gamma di articoli modulari in acciaio inox o ferro zincato, consente di integrare ogni tipo di struttura, esistente o in fase di realizzazione, con sistemi di ancoraggio di alta qualità a prezzi estremamente competitivi.
La progettazione di tutti gli articoli viene eseguita dal reparto ricerca e sviluppo che, attraverso test effettuati direttamente nel nostro laboratorio di prove statiche e dinamiche, permette di studiare nuovi prodotti, nuovi materiali e tecniche di lavorazione differenti.
Naturalmente tutti gli articoli proposti da AESSE VITA sono testati singolarmente e nelle varie tipologie di assemblaggio.
La certificazione relativa, come previsto dalla normativa, viene rilasciata da ingegneri esterni qualificati, che collaborano direttamente con l’azienda.
Aesse Vita
Aesse Vita
  • Address via Urbinese, 47/49, 52026 Matassino | Italy
  • Tel 055.628.688.4
  • Fax 055.628.688.3

AESSE VITA nasce per soddisfare le esigenze dei professionisti che devono prevedere l’utilizzo di sistemi di ancoraggio contro le cadute dall’alto come descritto dalle norme UNI EN 365 e UNI EN 795. La vasta gamma di articoli modulari in acciaio inox o ferro zincato, consente di integrare ogni tipo di struttura, esistente o in fase di realizzazione, con sistemi di ancoraggio di alta qualità a prezzi estremamente competitivi. La progettazione di tutti gli articoli viene eseguita dal reparto...