BULLSTONES

Manufacturer Belluno / Italy

0
0 Followers 3,989 Visits
BULLSTONES 0
BULLSTONES
BULLSTONES è l'Azienda Leader in Italia e in Europa nella realizzazione di manufatti per l'Edilizia, l’Arredo Giardino, il Parco Giochi e la Riqualificazione dell’Area Urbana in pietra naturale e bronzo, materiali pregiati e durevoli che bene si inseriscono in contesti storici e moderni.

Oltre ad offrire una apprezzata e sempre rinnovata gamma di articoli a catalogo, BULLSTONES si è specializzata nella realizzazione di prodotti su misura e nello sviluppo di progetti d’arredo personalizzati, anche di vaste proporzioni.

Il nostro qualificato e moderno Ufficio Tecnico è lieto di offrire alle Amministrazioni Pubbliche e alle Committenze private la propria consulenza gratuita e di integrare la progettazione con sofisticate ambientazioni digitali che permettono di valutare in anteprima l’impatto estetico e le caratteristiche dell'intervento proposto.
BULLSTONES
BULLSTONES
  • Address VIA AGORDO, 176, 32100 Belluno | Italy
  • Tel +39 0437 944888
  • Fax +39 0437 944469

BULLSTONES è l'Azienda Leader in Italia e in Europa nella realizzazione di manufatti per l'Edilizia, l’Arredo Giardino, il Parco Giochi e la Riqualificazione dell’Area Urbana in pietra naturale e bronzo, materiali pregiati e durevoli che bene si inseriscono in contesti storici e moderni. Oltre ad offrire una apprezzata e sempre rinnovata gamma di articoli a catalogo, BULLSTONES si è specializzata nella realizzazione di prodotti su misura e nello sviluppo di progetti d’arredo personalizzati,...